• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Como-Milano-Bergamo-Varese-Monza...

GigiX ha detto:
Se viene il ciccio Emanuele, allora ci sono anche io. Emanuele mi dai un passaggio sennò con l'audi mi tocca pagare. Tutti uguali quelli con la mercedes.:mad:

Certo amore ma con tutti i soldi che hai potresti comprare la concessionaria di Amg

O forse era Francesco?

be veramente quella doveva essere quella provvisoria ma poi paul non sè fatto più sentire e allora è morta li.
è un po' che non lo sento sarà impegnato
ciao
mirko

Ok domani sera è vicino :D

Allora rissunto:
Lista confermata:

_55AMG (x2 penso)
_Digital70 (x2)
_Dieghito
_Ivan55
_Andra
_pela73 (x2)
_simolatrottola
_Nidios (x2)
_Emanuele
_GigiX

Se ancora qualcuno vuole aggiungersi non c'è alcun problema

riassunto Luogo per il ritrovo pre/cena:

Ci si trova tutti alla Mercedes:
uscita autostradale Saronno
al primo semaforo (sinistra/destra) si va a destra.
al semaforo subito dopo (incrocio grande) dritti.
circa 700 metri e vedete una sede Mercedes-Benz sulla sinistra (illuminata così non sbagliate) che è in Viale Europa 38.
Entrate e parcheggiate nel piazzale.

Fatemi sapere per dubbi/questioni

Pela ciao ;)
Non ti conviene mirare alle vetrine, ci sono i pali antisfondamento arancioni :D :D :D
Anzi sì sì mira pure così poi già che sei lì ti piazzo una Mercedes :D

Ecciu'

Io sono fortemente in forse, mi son svegliato appestato alla grande. Entro le cinque vi faccio sapere se mi passa febbre cagotto e tutto il resto :cry:

Anche con influenza (mal di gola) in aumento con relativa mancanza di sonno, la serata è stata SUPER.
Grazie a tutti per la presenza e la simpatia. ;)

P:S. 30 minuti di silenzio.... :D

Nonostante avevo la febbre mi sono divertito molto anchio... stavo
per rinunciare ma Pela mi ha convinto a impasticcarmi ulteriormente
e ne valsa la pena.

PS.: con l'ampli in riparazione faro giorni di silenzio...

Ciao a tutti

Fabio

Ma eravate tutti ammalati? Allora erano per questo i lunghi (1/2 ora almeno) silenzi.

x Emanuele ricordati "il ritorno delle gru" di Trevanian ... mi saprai dire.

x tutti gli altri: ho trovato una copia restaurata de "la via lattea" di Luis Bonuel. Quando ce lo spariamo? E' meglio del roipnol. :D

x tutti gli altri: ho trovato una copia restaurata de "la via lattea" di Luis Bonuel. Quando ce lo spariamo? E' meglio del roipnol. :D[/QUOTE ha detto:
Se è in dts organizziamo un raduno da Digital, la scena dello "scoppio della via lattea" sicuro che gli muove il sub:D

e dopo mezz'ora (anzi facciamo 40 minuti) di silenzio vi ringrazio per la serata di ieri sera e un plauso speciale all'organizzatore Luca:)

Emanuele ha detto:
Se è in dts organizziamo un raduno da Digital, la scena dello "scoppio della via lattea" sicuro che gli muove il sub

sono da un ora in religioso silenzio,
in ginocchio sui ceci,
a capo chino con la bocca piena d'acqua santa
per l'evento:D
come minimo digital sta già dormendo:D
ciao
mirko

Emanuele ha detto:
un plauso speciale all'organizzatore Luca:)

Luca, che con determinazione, nonostante intemperie e malanni, ha voluto, organizzato e portato a compimento l'evento, con tanto di miniproiezione finale in ambiente ristrettissimo .... :winner:

Approposito.... ottima scelta il localino. ;)