• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Como-Milano-Bergamo-Varese-Monza...

Dieghito ha detto:
Se posso mi aggrego anche io alla carovana di avforumer!!!:D

Certo che puoi! Benvenutissimo!!! :)
Aggiorno lista:

Cena venerdì 24 Febbraio 2006 ore 21 circa
_55AMG
_Digital70 (x2)
_Dieghito

55AMG ha detto:
Presente !!!! Solissimo. (Lei ha detto che viene se e solo se non sente parlare di plasma neppure per un secondo per tutta sera , altrimenti preferisce andare dal dentista. :D :D :D )

Bravo Ivan ci contavo, io ti metto "single" semmai se la Signora cambia idea fammi sapere :)

_55AMG
_Digital70 (x2)
_Dieghito
_Ivan55

Perfetto Andra al massimo ti si aspetta un po' :)

_55AMG
_Digital70 (x2)
_Dieghito
_Ivan55
_Andra

OT ON

scusate l'intrusione...
ma quello sopra è esattamente il 1000simo post di 55AMG...
che la voleva tirare alla lunga (la storia dei suoi prossimi 1000 post :( ), ma siccome gli fremeva il ditino sul mouse, gli è scappato un post di troppo... :D :D :D
OT OFF

cena cena cena

ma quindi avete deciso per venerdì 24 mi sembra di aver capito?? se ho un preavviso io posso esserci, il preavviso mi serve non perchè devo fare il difficile il fatto è che lavoro di sera (ora che ci penso bene lavoro anche di mattino e pomeriggio... :cry: ) fatemi sapere la data! ciao

Sì per ora la data resta Venerdì 24 febbraio, salvo imprevisti i impossibilità di qualcuno :)
Fammi sapere se ti aggiungi, che aggiorno lista

Ok ragazzi, aggiorno lista :)

_55AMG
_Digital70 (x2)
_Dieghito
_Ivan55
_Andra
_pela73 (x2)
_simolatrottola

Ciao Nidios ;) ;) ;)

Aggiorno lista: