Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

EDIT::: QUOTE INTGRALE RIMOSSO

Chiedo venia, non avevo letto con attenzione le rigidissime norme del regolamento Egas, che non ammettono deroghe, in particolare riguardo al capitolo 6, comma 3.
Vabbè, allora, se non potrò (come credo) trattenermi a pranzo, niente incursione del sottoscritto alla Taverna Putì per l'aperitivo con l'allegra brigata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
J. Livingstone ha detto:
Chiedo venia, non avevo letto con attenzione le rigidissime norme del regolamento Egas,
Vabbè, allora, , niente incursione del sottoscritto alla Taverna Putì per l'aperitivo con l'allegra brigata!

sei impreparato ragazzo !
se avessi letto tutto il regolamento, all'ultimo paragrafo del capitolo 27 comma 12 vi e' una specifica deroga in caso di invito per aperitivo!
in caso questo invito dovesse coinvolgere locali sotto il livello stradale (e la tua taverna ci rientra alla grande) ci sara' per l'invitante una solenne cerimonia di benvenuto.

ps: m.....o che facciamo ti passiamo a prendere? :nono: :nono: :nono: :ops2:
 
Ultima modifica:
Grazie RX360 per aver trovato un cavillo che potrebbe permettermi di aggirare le rigidissime norme dell'EGAS che io non conosco ancora a fondo! :)

Per chi non conoscesse la TAVERNA PUTI', voglio dire che ieri vi ho trascorso una bella serata con miei amici e amiche (per cronaca, aggiungo che un paio di esse sono proprio b*ne!), mangiando le pietanze saporite preparate dalla brava sig.ra Carolina, e poi cantando e ballando (anche 'ncoppa 'o tavolo) con la musica degli Spassatiempo, simpatica banda napoletana, che ha sciorinato tutto il repertorio classico napoletano.
Menù di ieri sera (prezzo fisso: € 20): antipasto: affettati misti e ciliegine di mozzarella; primo: pettole con ceci,fagioli e salsiccia sminuzzata;secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate a forno. Il tutto annaffiato da vino di Gragnano.... quello fresco e con le bollicine. A fine serata, spumante secco per tutti!

Oggi dovrei stare a dieta,ma..... è Carnevale, per cui non si può e non si deve...... sarebbe peccato grave! :D

Buona Domenica a tutti! ;)
 
Ho la certezza di non poter partecipare, in quanto il prossimo fine settimana non sarò a Napoli.
Mi dispiace, sarà per la prossima abbuffata

ciao
 
J. Livingstone ha detto:
Menù di ieri sera (prezzo fisso: € 20): antipasto: affettati misti e ciliegine di mozzarella; primo: pettole con ceci,fagioli e salsiccia sminuzzata;secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate a forno.


che spettacolo
 
Sabato anche io volevo farmi una rinfrescata per essere piu' obbiettivo possibile ma volendo fare due chiacchiere, la musica in sala non era indonea.
Ottimi antipasti, spettacolare il tiramisù, riserva sul primo (gnocchi alla sorrentina un pò anemici forse per l'utilizzo di pelati, ed io di pelati ne capisco :-) ), al secondo (io preferisco carne) non ci siamo arrivati quindi, non pervenuto.
 
Ripropongo la lista per ricordare che il 18/2 si chiudono le iscrizioni perchè devo comunicare il numero dei partecipanti.

1) zio Nick
2) kaljeppo
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio
10) micas56
11) streethawk
12) GrandeBoma
________________
 
rcaloca...... siamo quasi riusciti nel nostro intento e tu che fai lo chiami? :cool:

vengo a prenderti io tranquillo:O
 
Mimmo,
dicevo poc'anzi via MP (con toni sempre molto affettuosi.....) a Pino che, se qualcuno, come proposto da me, vuole anticiparsi per un giro a piedi nel parco della Reggia, farò volentieri da cicerone (per non complicare le cose, il luogo dell'appuntamento resta lo stesso: è abbastanza vicino all'ingresso laterale del parco).
Certo, visto il tasso di umidità ambientale di questi giorni, proporrei anche ai partecipanti alla passeggiata di portare con se costume e occhialini, per una nuotata nella vasca principale del parco (quella senza cascate, tranquilliiiiii......).
A presto, allora.....
 
Premesso che passero' a prendere Micas alle 12 (non puo' prima) e nel contempo depositero' Daniela a casa Micas, penso che vi raggiungeremo direttamente al ristorante.

Okey?
 
Considerando gli impegni di tutti, per chi non aderisse all'invito di ciccio, direi che l'appuntamento possiamo stabilirlo alle 13.00 al solito distributore.

Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......
 
kaljeppo ha detto:
Ed ora un accorato appello all'utente Micas:
vieni a piedi, una 25km in macchina con zio Nick farebbe impaurire anche il demonio......

Tranquillo.......ormai sono vaccinato.
E poi mica lo posso lasciare da solo ??
Tieni presente che è ancora convalescente.

Fortunatamente, per quanto riguarda il viaggio a Parigi, me la sono scansata.
Almeno per il momento !
 
Top