Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

Ragazzi eccovi il primo ban della storia con il malcapitato dinanzi a me.:eek:

Gli avevo chiesto di parlare solo per 20 minuti.... ma lui e' andato ot per molti secondi!!!!!

Streethawk sei sospeso per 3 giorni:cool:

Il raduno casertano sta divenendo oramai un mast.

uno scatto dell'incontro dei partecipanti:

nel locale giravano strani soggetti :

43804059.jpg

chissa?
13216687.jpg

ma!
Peppino, dove ci hai portato?
89833010.jpg

oltre al buon cibo si e' ovviamente discusso di audio video, dei nuovi prodotti e in special modo del c 200 :

http://www.youtube.com/watch?v=tVPWj1IPQVo

e che dire della cassiera del locale?
un vero schianto:

http://www.youtube.com/watch?v=JWG81WSbmFY

ed ecco tutta la cricca all'uscita del locale:
dsc00846m.jpg
[/URL][/IMG]
manca il mitico Blasel che ha scattato la foto.

e finalmente per il primo anno nessuno si e' fottuto il resto!

un ringraziamento a tutti i partecipanti ed al gestore dellataverna Puti, il quale oltre a rifocillarci a dovere ha avuto tanta pazienza!

Pierciccio e' oramai affiliato egas !
Speriamo che gli amici salentini, sappiano organizzare un incontro top come quello di Caserta.
per fortuna che avete "IL PRESIDENTE" .

ciao!

Ultima modifica:
grazie a tutti per la piacevole giornata e un grazie particolare a Pierciccio per l'ospitalità e al buon Aldo che con la sua batmobile ci ha regalato dei momenti di relax.

Un grazie a tutti per la splendida giornata, un plauso a kaljeppo per il buon ristorante che ci ha trovato................. nnon anticipo nulla per nessuno ma voglio vedere al più presto le foto scandalo della giornata capito " MODERATORI "

UN BRAVO A PIERCICCIO che " tene nu ciess che nnu babbà "

E' stato bello rivedere tutti, e vi informo che la ALDO EXPRESS è sempre aperta per i forumer

Il servizio di linea (interurbano) e' stato preciso, puntuale e la 'carrozza' era pulita, si vede che non e' gestita dalle F.S. od altre aziende di trasporto....

Ciao ragazzi :)

Grazie a tutti per la simpaticissima giornata.

Appena possibile mettero' anche io qualche foto

Arrivederci a presto

Mimmo

ps
Aldo Express e' super efficiente :D Partito ieri alla volta della destinazione che sai

Spiace che Spidertex ed Obiwankenobi non sianom potuti intervenire, quest'ultimo pero' l'ho contattato, insieme agli amici, al telefono, per non fargli sentire il peso della malinconia...

Di J.Livingstone : nessuna traccia, disperso in curva.

RX360 ha detto:
Ha dovuto chiamare l'autospurgo !
e poi i rinforzi!
un camion non e' bastato! :D :D

Buongiorno a tuttiiiii,
scusatemi se intervengo solo ora: mi sono appena liberato dagli uomini dell' U.I.I. (Unità Intervento Incidenti) della SOGIN (Società Gestione Impianti Nucleari).
Mi faranno pervenire per posta la fattura :read:......
Poi torno in clinica veterinaria per monitorare la situazione: abbiamo ricoverato in gravi condizioni (sindrome da asfissìa da gas non classificati) il cagnolino stampato sulle buste di carta igienica che ho in bagno.
Aldooooo........:ciapet:....!!!
Scherzi a parte, oltre che ringraziare tutti per la splendida compagnia, ringrazio coloro che mi hanno onorato della loro visita nella mia "tana" (ed ammirato soprattutto il mio "schermo invisibile"....:cry: ).
Un plauso particolare alle mie eccellenti "A.V.-colf" :cool: Oxota e Kaljeppo, con un piccolo OT: "uagliù, ci sarebbe da scaricare la lavastoviglie......:asd: ".
Buona Domenica a tutti !
Pierfrancesco

Ultima modifica:
Le foto con i parruccati sono di quanto più orripilante abbia potuto partorire il genere umano.......

Mi dispiace per gli assenti ma stavolta, come sempre d'altronde, ci siamo veramente divertiti.

Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti ;)
Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande :p

Fab

p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto

Raduno casertano

Ancora una volta è stata una splendida giornata (troppo breve) e ci dispiace per gli assenti che, come diceva il mio vecchio professore di matematica delle superiori, hanno sempre torto.

Con l'occasione consentitemi di esprimere un ringraziamento particolare a Fabrizio che, pur di stare con noi per poco tempo, si è "sciroppato" mille chilomentri e passa.

Ci si rivede a Bari il 21/3.

A presto

Alfredo

Ma non sono state scattate altre drammatiche foto? Mimmo dovrebbe avere un altro orrendo parruccato nella memoria della sua digitale....

belfiore ha detto:
Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti ;)
Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande :p

Fab

p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto

......infatti sei fuggito via con lei.....:kiss:
eheheheh uhuhuhuh
A presto.
Pierfra

@ Obiwankenobi : ci sono Mod(i) e Mod(i)....

I Mod presenti al raduno, nel 'corpo' delle loro fantasmagoriche macchine fotografiche, hanno decine e decine di scatti.....

Forse vogliono seguire il 'triste' esempio dato da Fabrizio Corona e...... comportarsi di conseguenza.