Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

Visto che siamo "scesi" un pò, mi permetto di uppare il 3ad per coloro che ancora non fossero a conoscenza del raduno.

Approfitto per dare come termine ultimo delle iscrizioni il giorno 18/02/2010, per questioni organizzative il ristoratore deve conoscere il numero dei presenti almeno con un paio di giorni di anticipo.

ok ma devi ancora farci sapere menu' e prezzo !
stai perdendo colpi peppi?
essendo dei Borboni, siamo abituati a mangiare bene, abbondante ed entro le 25 euro.
con la variante dei gitani in quel caso allora................... :D

Il menu sarà abbondante ma con la variabile sosrpresa....fidatevi....

25 euro, e che mangiamo, solo il primo????

scherzo........

Ho inviato M.P. a tutti o campani che ho conosciuto nel Forum, ma, mentre da alcuni ho ricevuto risposta, ahime' negativa perche' per loro il sabato e' lavorativo, altri hanno preferito una 'sdegnoso' silenzio.

Mentre mi spiace per i 'lavoratori' (del sabato), degli altri silenti, non me ne puo' fregar di meno. Piu' pochi siamo e piu' belli Peppino ed io sembriamo.

Si, si, siete stupendi,
soprattutto Peppino :Puke: !!!
Comunque domani sera vado in "avanscoperta" con lui da questo misterioso "Putì" (starà a 500 metri da casa mia...."never tested" :mbe: ) e, ovviamente, riferirò ufficialmente nel thread ciò che ci/vi aspetta.
Nel caso non doveste più sentirmi, la prova sarà stata fatale.....
:angel:

Ultima modifica:
Mi spiace annunciarVi che, allo stato attuale delle cose, la mia presenza all'evento è ... in bilico :(
Vi tengo comunque aggiornati ...

zio Nick, mangià un pò in più durante questi gioni e fai aumentare il tuo quintale.....la mancanza del belf sarebbe perdita gravissima!

anzi, prova a convincerlo con qualche metodo coercitivo di tua conoscenza....:boxe:

Salve a tutti, causa problemi vari, solo ora apprendo di questo bel raduno: anche se mi farebbe piacere conoscere questa simpatica "banda" (in stile "Amici miei"?!), quasi certamente, per vari motivi, non potrò partecipare.
Però, pensandoci bene.... potrei mandarvi il mio........... AVATAR?! :D

Ultima modifica:
...e dire che martedi p.v. e' 'grasso' e che sabato saremo in 'piena' quaresima...., cosi il casertano D.O.C. J.Livingstone non sara' dei nostri, al massimo prendera' l'aperitivo con noi....

G R A Z I E ! ! !

Noi dove c'incontreremo, sempre al 'solito' posto?

BLASEL, invece di essere contento che mi tratterrei in città per fare (anche se brevemente) la vostra conoscenza e salutarvi, invece di andare via in mattinata..... uffaaa.... che ingrato!! :p
Lo so che mi perderò un grande spettacolo..... ho preso visione dei filmati dei precedenti raduni..... e stavo quasi per.....morire!! :D

In compenso,leggendo dei dubbi di alcuni di voi, posso assicurarvi e confermare quanto detto da kaljeppo,ossia che alla Taverna Putì si mangia benissimo........e in abbondanza!
La gentile consorte del simpatico Luciano, il padrone di casa, è un'ottima chef. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno a lungo! ;)

P.S.= non avete mai organizzato una di queste riunioni la sera? O, le vostre gentili consorti/compagne metterebbero il veto stile Consglio di Sicurezza dell'ONU?

J. Livingstone ha detto:
non avete mai organizzato una di queste riunioni la sera? O, le vostre gentili consorti/compagne metterebbero il veto stile Consglio di Sicurezza dell'ONU?

Molti per partecipare ai raduni si sciroppano diverse centinaia di km e ovviamente il rientro notturno non e' mai da preferire.

Le nostre consorti/compagne, sono rassegnate ormai ;)

Ciao
Mimmo

blasel ha detto:
.il casertano D.O.C. J.Livingstone non sara' dei nostri, al massimo prendera' l'aperitivo con noi....

Non puo'!
il regolamento Egas, a cui noi tutti siamo affiliati, al capitolo 6, comma 3
recita espressamente : " nei raduni, e' assolutamente vietata ogni fugace apparizione al di fuori della partecipazione al pranzo" :D :D

il tutto si riallaccia alla norma del capitolo 1 comma 12 e successive modificazioni che sancisce il principio univoco " i membri egas vanno onorati e salutati seduti a tavola " :D :D

mi dispiace ! :D :D

Eccoci,
siamo sopravvissuti all' "incursione in avanscoperta" di ieri (io e Oxota facciamo testo: Peppino sarebbe "soddisfatto" :oink: anche da una cena a base di uranio impoverito ....)
Antipastini vari di terra e di mare (pesce di ottima qualità......e io sono rigidissimo sull'argomento, vero Peppì?.....), primi piatti gustosi e pasta ben al dente, tiramisù fatto in casa "termonucleare".
Unica nota stonata la presenza di Peppino :p ..........
Se pò ffà....

Ultima modifica: