Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

kaljeppo

New member
Amici, come da biennale tradizione, anche per il 2010 vige l'obbligo del raduno casertano dei forumer di avmagazine. Quest'anno partiamo con larghissimo anticipo nell'organizzazione pertanto non accetto nella maniera più assoluta critiche, alla mia persona ed ad altri partecipanti, in mp o pubbliche, con frasi del tipo "io non lo sapevo" o "io non sono stato avvertito". Ora eccovi il cartello:

RADUNO CASERTANO AVMAGAZINE
TERZA EDIZIONE
anno 2010

DATA DELL'EVENTO
20/02/2010

Luogo del raduno
"TAVERNA PUTI'"
http://www.tavernaputi.com/
"

e come da tradizione, per chi non fosse stato presente alle passate edizioni, posto il video cult del primo e del secondo raduno:
http://www.youtube.com/watch?v=3y2z9F8jk8I
http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds

Ultima modifica:
Fornisco immediata adesione all'iniziativa.

Lista partecipanti

1) kaljeppo
2) alfrimpa

Alfredo

P.S. Ma perchè, qualora si scegliesse La Masseria, sconsigli la presenza delle signore? C'è una sottile ironia che non ho compreso?

Alfrè, diciamo che è un ambiente tendente al rustico estremo; comunque il mio era un commento ironico, ci hanno mangiato pure persone notoriamente "schifiltose", non troverai di certo topolini nei piatti......solo bacarozzi :D

La bontà del cibo fa dimenticare il contesto.....

Per non suscitare reminiscenze del ventennio, dico :"Me ne fotto" e (se mi saro' rimesso) portero' anche mia moglie, chiaro?

Inoltre ci attendiamo una dimostrazione del Bimby...

Eccomi qua non so ma sentivo odore di cucinato! Comunque io e Kal ci immoleremo e andremo in avanriscoperta da sir Ciccio. Ora sto con il cel dopo riedito per aggiornare la lista

oxota ha detto:
Comunque io e Kal ci immoleremo e andremo in avanriscoperta da sir Ciccio.

Pasquà, vuoi far credere agli amici che non sei mai stato da ciccio? ti rammento che l'ultima volta ci siamo andati insieme....il ritorno a breve è solo un'ennesima visita.....

"Me ne fotto" e (se mi saro' rimesso) portero' anche mia moglie, chiaro?

zio Nick, con tutta la buona volontà, questa non l'ho capita

Aggiornamento lista:

1) zio Nick l'imbestialito
2)kaljeppo il riappacificatore
3)alfrimpa
4)belfiore
5)oxota (ultimo per ora causa punizione da spudorate bugie)

Invece del 'me ne frego', ho adoperato un sinonimo....

Di cosa me ne frego? Della proposta di non portare le consorti e ti spiego : a prescindere che stasera e' venuto a trovarmi Micas e ne abbiamo discusso, le 'nostre mogli' (Micas, MDL, RX360, Alfrimpa etc) si sono 'affiatate' e fa piacere anche a loro 'tenere a bada' i mariti e trascorrere una piacevole giornata allietata da :
- una gita
- un buon pranzo (senza dover cucinare ne' riordinare)
- scambiare chiacchiere con amiche
- un po' di 'spettacolo' cabarettistico, che solitamente tu (kaljeppo) ed io facciamo.

Spero che Fab venga anche lui 'accompagnato'

Purtroppo ho avuto qualche 'problemuccio' di salute, ma sono certo di rimettermi in forma per il giorno 20.

a' vicchiaia e' carogna....

blasel ha detto:
Spero che Fab venga anche lui 'accompagnato'

Nicola, amico mio, non volermene ma io preferirei non coinvolgere le nostre compagne in questi "ritrovi" ;)
(in altri termini : se dovesse partecipare il gentil sesso dovrò, mio malgrado, dare forfait a questo giro)

Ultima modifica:
ero distratto, scusatemi.

1) zio Nick l'imbestialito
2) kaljeppo il riappacificatore
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota (ultimo per ora causa punizione da spudorate bugie)
6) rx360
7) sandrotto (lo segno e lo porto io)

e aggiungo:
http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds
anzi peppino, inseriscilo in cima !

Ultima modifica da un moderatore:
zio Nick,

senza nulla togliere alla piacevolissima compagnia delle signore, il rispetto della tradizione del raduno casertano prevede la presenza di soli uomini.
Ripeto, nulla in contrario alla loro presenza, ma il ritaglio di tempo di una giornata che dedichiamo al nostro divertimento andrebbe ottemperato come in passato.

Io ho fatto stamapre i biglietti per lo spettacolo, come testimoniano anche i clamorosi video allegati, pensi tu all'obliterazione della SIAE?

io non ho parlato minimamente di signore!

quello casertano va bene cosi' (per soli uomini).

in quel di caserta la cricca deve pianificare le strategie del 2010.

Ultima modifica:
RX360 ha detto:
in quel di caserta la cricca deve stabilire le strategie 2010.

Già, anche perchè, in rapida successione ci saranno il BARI High End a marzo ed il secondo raduno EGAS nel Salento in tarda primavera ;)

RX360 ha detto:
io non ho parlato minimamente di signore!

allora mi aggrego :D

01) zio Nick l'imbestialito
02) kaljeppo il riappacificatore
03) alfrimpa
04) belfiore
05) oxota (ultimo per ora causa punizione da spudorate bugie)
06) rx360
07) sandrotto (lo segno e lo porto io)
08) MDL

Ubi maior minor cessat

Vista la decisione del presidente EGAS, lette le considerazioni dei 'membri' del consiglio, sentito il parere delle 'genti', in considerazione del fatto che ci si trova in terra di lavoro, ergo 'casertano', mi adeguo ed anch'io, allineato, proferisco :

Obbedisco!

W la democrazia

1) zio Nick (non piu' imbestialito)
2) kaljeppo (il riappacificatore- de che')
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL

Obiwankenobi e Spidertex si attendono le vostre adesioni

Micas, ti sbrighi ad inserirti?