MDL
Moderatore
![]()
In che senso? Per la sensibilità ISO? Per l'apertura della lente?
Per la sensibilità
dice che quell'arnese arriva a 30.000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
![]()
In che senso? Per la sensibilità ISO? Per l'apertura della lente?
arnese sara' il tuo please!dice che quell'arnese arriva a 30.000![]()
eh si perche' Marsilio ci fa' neri a tutti senno?se serve l'artiglieria pesante la mia 1DX possa aiutare!:
e permettimelo no! era fresca fresca alla sua prima uscita e poi mi potevo allargare sapendo che non partecipavi.Vorrei precisare che IO - da nikonista serio - non porto l'armamento pesante ai raduni, IO - da nikonista serio - non ho bisogno di sfoggiare l'astronave, IO - da nikonista serio
come 6400 iso.In che senso? Per la sensibilità ISO? Per l'apertura della lente?
Mi spieghi?....[CUT]
Grande obiwaNIKONobiVorrei precisare che IO - da nikonista serio - non porto l'armamento pesante ai raduni, IO - da nikonista serio - non ho bisogno di sfoggiare l'astronave, IO - da nikonista serio - non faccio lo sborone sui thread (dei barboni, per di più).
![]()
![]()
che non si ripeta più, che mi lasciate come unico "Romano DOC", mi hanno pure sequestrato... :nonsifa:mi è spiaciuto non poter venire
(...) che non si ripeta più, che mi lasciate come unico "Romano DOC", mi hanno pure sequestrato... :nonsifa:
(...)
Mio caro ed antico amico Alberto, la spiegazione te la dovevo, ma dobbiamo assolutamente ri-incontrarci.
Ma lo so, lo so.e permettimelo no! era fresca fresca alla sua prima uscita e poi mi potevo allargare sapendo che non partecipavi.
Ovviamente.colpiti nell'orgoglio! sti NIkonaroli la prendono sempre sul serio.
Ah ok, chiaro.come 6400 iso.
un emerito deficente della compagnia (che mi pare non scriva più, per fortuna) ..[CUT]
Eh Si ! Come non darti ragione.Ma lo so, lo so.
Del resto i Canonisti un po' sboroncelli lo sono sempre
)
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv: prossimo raduno ti aspettiamo .posto un ISO 102.400... così tanto per trollare!![]()
![]()
miiiii pierci... che panza che tieni...a che mese sei?![]()