Raduno Casertano 2015

1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) la buonanima (Kaljeppo, Peppino)
4) MDL
5) Arecata (blasel, Nicola)
6) TrickField
7) Streethawk
8) Rx360
9) Oxota (Pasquale)
10) runner
11) fabio
12) Markrazy
poi c'è Micas per il dgestivo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
come anticipato da Peppino (e "sottolineato" da quel "ragazzaccio" del Comandante :plane:)
io non potrò esserci.
Il motivo della mia assenza è, direi, "piacevole",
ma non riesco a scendere a Caserta (sarò al Nord......:gossip:)
Vi abbraccio tutti (tranne Kaljeppo :Puke:)
in attesa di ricevere foto e video e......magari......anche qualche insulto di Peppino....:rolleyes:

caro utente Pierciccio,
onde evitare pessime figure, distruggendo la reputazione di noi altri meridionali, notoriamente soggetti passionali e ben funzionanti in determinati ambiti, ti consiglierei vivamente di evitare la programmata gita al nord e di unirti all'allegra compagnia del raduno...

pensa che per il mio nuovo nick mi sono liberamente ispirato alle tue parti intime.....:D

Ah ah ah... Ecco, ora viene fuori tutta la causticità della buonanima... Finalmente! :D (Ehm, si fa per dire, pierciccio!)

Il motivo della mia assenza è, direi, "piacevole",
ma non riesco a scendere a Caserta (sarò al Nord......:gossip:)
Vi abbraccio tutti tranne Kalieppo .......[CUT]

I "TRAVONI" li trovi anche nel Casertano, non serve andare al Nord....!:oink::oink::ciapet:
Se non ti dispiace evita di abbracciare pure a me .....:lock1::laugh:

ho letto da 'qualche parte' che ci sarebbero problemi per il capo lista ed i suoi, per adesso probabili, accompagnatori. Teneteci informati please

Amici,
Mi unisco all'appello dello zio nick perché entro giovedì credo di dover prenotare

Come sempre qualcuno che si aggiunge alla fine non è un problema ma dovrei dare un numero più o meno preciso al ristoratore