Raduno Casertano 2015

Il tiglio è una tradizione, e tale deve rimanere
Detto questo, dal Salento ci stiamo organizzare x riempire una Egasmobile x l'evento...
...

Ma infatti, il "Tiglio", tranne un anno che andammo a ******* (vi ricordate la tabella con i prezzi da bordello?) nel buco di fronte al punto di ritrovo, abbiamo sempre 'onorato' Caserta Vecchia.

Benissimo per l'invasione da parte dell'EGAS, anche se dovrai rinunciare alla BMW....

Se trovo posto nell'egas mobile o se qualcuno si aggrega metto a disposizione la markrazycar,quindi se da Bari c'è qualcuno che vuole.......

Ultima modifica:
Sembra di si, del resto c'è poco da 'organizzare', nel senso che

1) resta confermata la data 11 aprile 2015

2) resta confermata la stazione di serviio AGIP di fronte l'osp. S.Anna di Caserta, come punto di ritrovo

3) resta confermato l'orario d'incontro, come sempre alle ore 12

4) resta confermato "Il Tiglio" come ristorante

Per quanto ai partecipanti, riporto l'ultimo elenco editato, pregando chi legge di apportarvi aggiunte ed eventuali cancellazioni :

1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) Kaljeppo
4) MDL
5) Arecata (blasel, Nicola)
6) Gnagno1947 (Claudio)
7) TrickField
8) Streethawk
9) Rx360

Cari Amici di Caserta e dintorni ( chiamarvi casertani mi sembra inappropriato ..... ;) ) Ho visto adesso che per la data del raduno non mi sarà purtroppo possibile essere dei Vostri! Mi spiace ma in compenso il Raduno salirà di tono :D ed io potrò aggiornarmi sulle ultime novità audio-video dal Sol Levante! Mi spiace e aggiornò la lista, un saluto Claudio.

1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) Kaljeppo
4) MDL
6) TrickField
7) Streethawk
8) Rx360

Aggiungo che ci potrebbe essere una sorpresa per i partecipanti..... per cui mi raccomando...

Ciao

Come si fa ad ignorare cotanto appello?
Cercherò in tutti i midi di esserci rimandando la mia banzai-visita.....
Però Adsl e Trick si devolo liberare anche loro! Per Pierciccio ormai ogni speranza è persa, è diventato un adoratore del "turtelein":cheer2:

Ultima modifica:
Se dalle ceneri della Fenice blasel nacque areteca, il buon kaljeppo sparí definitivamente dalle scene consapevole della sua dipartita (forumisticamente parlando) lasciando spazio al suo alter ego dal nick quantomeno esplicito...
E nacque (forse il verbo nascere non è il più adeguato) la buonanima...

Eh si miei cari, sono Peppino, meglio noto come l'ormai defunto kaljeppo avendo subito lo stesso boicottaggio di zio nick...siamo personaggi scomodi...:D

Fatta debita prefazione vorrei ringraziare pubblicamente zietto per l'ottima direzione dei lavori in corso....
Siamo ancora un pò pochini....forza con le iscrizioni...

Sarà....

Di certo ha dimenticato di aggiornare

1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) la buonanima (Kaljeppo, Peppino)
4) MDL
6) TrickField
7) Streethawk
8) Rx360

almeno adesso è più pulito

mancano, dall'elenco, gli amici dell' EGAS sollecitati e solleticati da Belfiore

Resomi amaramente conto della mia condizione di defunto o ex tale, indagherò presso l'anagrafe del forum, noto con sommo dispiacere che l'utente perciccio è ben lontano dal comunicarci la sua presenza.... In realtà mi ha avvisato di una sua possibile e probabile assenza... Qualcuno ne conosce il motivo? :D

Opps mi sono un attimino assentato.
Per dovere di cronaca, visto che nel lontano 2008 http://www.avmagazine.it/forum/39-f...o-campano-a-caserta?highlight=radunocasertano fu proprio Blasel a proporre l'incontro conviviale che poi è divenuto convini..ale , direi che siamo tornati alle origini, e chi vuole intenda, gli atri camper roulotte fate voi. Segnalo anche per i poster i che io e il mio consorte ex kalajeppo ora la buonanima, date alla mano, pare aver superato il fatidico settimo anno :-):yeah:

1) Belfiore
2) Adslinkato (Fabio)
3) la buonanima (Kaljeppo, Peppino)
4) MDL
6) TrickField
7) Streethawk
8) Rx360
9) Oxota (Pasquale)

Visto che parli di cricca...........sarò dei vostri.
Forse solo per il digestivo........ ma non mi va di lasciarvi soli.