Ziggy Stardust
New member
A casa mia nel giro di un anno sono passati vari diffusori e moltissime elettroniche, posso senza ombra di dubbio affermare, da questi primi ascolti che sto facendo, che questa è la catena audio migliore che abbia mai avuto!!..sono pochi giorni che le uso e per pochi minuti al giorno, le sto scoprendo pian pianino, non mi sono ancora sbilanciato in proclami euforici frutto della novità, la cosa certa è che la sostanza c'è, il sound è piacevole e la ricostruzione credibile..c'è logicamente da lavorare nel fine tuning per raggiungere l'optimum.
Lavorare sia nel posizionamento (devo ordinare le punte Soundcare Superspike) che si dice garantiscano una maggiore focalizzazione e un più facile spostamento, devo provare queste trappole suggerite da mio fratello...
Come vedete cè da lavorare un pochino, anche se nei particolari,...diciamo cmq che si sta cercando l'ago nel pagliaio
Riguardo la sinergia tra elettroniche e cavi devo dire che sembra vada tutto ok, nessun sbilanciamento tonale, nessuna enfatizzazione, tutto molto naturale.
Ricordo ancora, e i possessori possono confermare, che sono diffusori che hanno bisogno di un lungo rodaggio.
Io sono soddisfatto.
Lavorare sia nel posizionamento (devo ordinare le punte Soundcare Superspike) che si dice garantiscano una maggiore focalizzazione e un più facile spostamento, devo provare queste trappole suggerite da mio fratello...
Come vedete cè da lavorare un pochino, anche se nei particolari,...diciamo cmq che si sta cercando l'ago nel pagliaio
Riguardo la sinergia tra elettroniche e cavi devo dire che sembra vada tutto ok, nessun sbilanciamento tonale, nessuna enfatizzazione, tutto molto naturale.
Ricordo ancora, e i possessori possono confermare, che sono diffusori che hanno bisogno di un lungo rodaggio.
Io sono soddisfatto.