obiwankenobi
New member
Hai detto le parole magiche.AndyStereo ha detto:... buon vino e pizzocheri sono pronti... idem per le grappe fatte in casa...!
E ti sei rovinato con le tue manine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai detto le parole magiche.AndyStereo ha detto:... buon vino e pizzocheri sono pronti... idem per le grappe fatte in casa...!

Gioves ha detto:Naturalmente c’è spazio anche per la musica, lo strumento principe, data la presenza di Rosario, è il Sax, qui ci spiega che il segreto per avere un suono gradevole è tutto nel bocchin.... hemm boccaglio, se fatto bene il suono esce che è ua meraviglia:
MDL ha detto:grande gioves
Quando il lupo vedra' le foto, ci sara' da ridere!!
MDL ha detto:Il barbone che con il mio Ipronto.. invia un messaggio a mammabella... a dire il vero non ci e' riuscito perche i 2 lupi famelici avevano fatto saltare la rete con le loro interminabili telefonate di lavoro
belfiore ha detto:l'Ipronto era sfocato![]()
MDL ha detto:Dimenticavo..
Il maestro OBi dietro mia richiesta si e' trattenuto dopo che gli altri amici sono andati e in poco piu di 10 minuti mi ha sistemato la rete tra PC e Mediabox.
joseph68 ha detto:E che dire poi della tarura sul crapone?