• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno alla grande nell'MDL theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
joseph68 ha detto:
..................che spasso ragazzi ed il sabato sera in birreria ? ....bello bello bello

sai che mi ha chiamato poco fa mia cugina e mi ha detto che i suoi clienti si sono lamentati?:eek:

si perche le hanno osservato: Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?:D

Cauz

MDL ha detto:
sai che mi ha chiamato poco fa mia cugina............
si perche le hanno osservato: Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?:D .......
azzz Mimmo, e te credo, tostissima la scena del Ros, con Sax e Cell hahahaha :D
che sagoma di un uomo............è UNICOOOoooooooo

belfiore ha detto:
Però...anche i francesi all'altro tavolo....mica scherzavano :p
Fab, e si ma anche noi, io in un momento, penso dopo la seconda wodka, non capivo più na fava :D :D :D guardavo il Ros che suonava e mi sembrava d' essere sulla Blue Moon nei caraibi (nave da crocera)........mitico Rosssssss ;)

Marçelo ha detto:
pure io dopo il secondo Whisky non scherzavo.....:p :p :p
quando siamo usciti per poco non finisco dentro il bidone della
spazzatura!!!!!!!!!!:p ;)

Azz.... avresti danneggiato il cellulare...:D
allora sarebbero stati c@**i :D :D :

ha addirittura mandato in tilt la rete...:eek:
Stamattina, tra lui e l'altro lupo, hanno costretto i tecnici a sostituire due pannelli del ripetitore della rete GSM:p

Cauz

RX360 ha detto:
e poi non avevo mai visto un sax-gsm, in grado di inviare sms mentre il musicista pigia i tasti. grande ross

E che ci vuole!!!! :D :D :D ;)

Pero' un sms mentre suono un blues non l'avevo ancora fatto!

Sto ancora ridendo come uno scemo!!!!!!!

Mimmo, mi sa che ho vinto il premio del visitatore dell'MDL Theater che arriva da piu' lontano, o mi sbaglio?

Ciao a tutti.

Rosario.

Rosario Giordano ha detto:
Mimmo, mi sa che ho vinto il premio del visitatore dell'MDL Theater che arriva da piu' lontano, o mi sbaglio?

:eek:
sai che non avevo realizzato?
E' vero caspita.... devo rimediare assolutamente:p