Gioves
New member
joseph68 ha detto:PS2
Ma tutte le altre foto fatte in questa meravigliosa occasione?
Su forza postate
Joseph
Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! !
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joseph68 ha detto:PS2
Ma tutte le altre foto fatte in questa meravigliosa occasione?
Su forza postate
Joseph
AndyStereo ha detto:... se volete venire a casa mia a tarare il mio impianto... siete i benvenuti...!
RX360 ha detto:ti piacerebbe? eh!![]()
![]()
dove ci porti a cena?:cincin:
joseph68 ha detto:..................che spasso ragazzi ed il sabato sera in birreria ? ....bello bello bello
Gioves ha detto:Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! !![]()
Ciao
Grande GioGioves ha detto:Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! !.......
MDL ha detto:Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?
azzz Mimmo, e te credo, tostissima la scena del Ros, con Sax e Cell hahahahaMDL ha detto:sai che mi ha chiamato poco fa mia cugina............
si perche le hanno osservato: Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?.......
Fab, e si ma anche noi, io in un momento, penso dopo la seconda wodka, non capivo più na favabelfiore ha detto:Però...anche i francesi all'altro tavolo....mica scherzavano![]()
joseph68 ha detto:la seconda wodka, non capivo più na fava
Marçelo ha detto:pure io dopo il secondo Whisky non scherzavo.....![]()
![]()
![]()
quando siamo usciti per poco non finisco dentro il bidone della
spazzatura!!!!!!!!!!![]()
![]()
hahahahahahaha bellissima questa...............solo chi c'era può capire....hahahahaha grande GioGioves ha detto:Azz.... avresti danneggiato il cellulare...![]()
:
MDL ha detto:ha addirittura mandato in tilt la rete...![]()
Stamattina, tra lui e l'altro lupo, hanno costretto i tecnici a sostituire due pannelli del ripetitore della rete GSM![]()
Cauz
RX360 ha detto:e poi non avevo mai visto un sax-gsm, in grado di inviare sms mentre il musicista pigia i tasti. grande ross
Gioves ha detto:Azz.... avresti danneggiato il cellulare...![]()
allora sarebbero stati c@**i![]()
:
Rosario Giordano ha detto:Mimmo, mi sa che ho vinto il premio del visitatore dell'MDL Theater che arriva da piu' lontano, o mi sbaglio?