Marçelo
New member
tutta invidia !!!!!!!!!!!Gioves ha detto:Azz.... avresti danneggiato il cellulare...![]()
allora sarebbero stati c@**i![]()
:
però al mitico Ros non mi ci avvicino neanche !!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tutta invidia !!!!!!!!!!!Gioves ha detto:Azz.... avresti danneggiato il cellulare...![]()
allora sarebbero stati c@**i![]()
:
EdoFede ha detto:mannaggia, che invidia!![]()
Mi sarebbe piaciuto esserci!![]()
Marçelo ha detto:sparisci per mesi e poi dici che vuoi esserci....e poi è stata na giornata
da digitalisti non andava bene per te![]()
he he he nemmeno io ma dopo questa trasferta mi son dovuto ricredereEdoFede ha detto:Eh...quando dicevano che tira più un pelo di figa che un carro di buoi, io non ci volevo credere....però...![]()
![]()
e lo puoi ben dire, e sappiamo anche di chi è il merito, di cotanta superba visone.............BRAVO EDOEdoFede ha detto:Tanto lo so che vi è venuta a tutti la bava con il crt acceso......![]()
EdoFede ha detto:Tanto lo so che vi è venuta a tutti la bava con il crt acceso...
belfiore ha detto:Verissimo!
Anche a me, abituato ai digitali, è piaciuto moltissimo il crt di mimmo!
Fab
EdoFede ha detto:Eh...quando dicevano che tira più un pelo di f@@@ che un carro di buoi, io non ci volevo credere....però...![]()
![]()
joseph68 ha detto:he he he nemmeno io ma dopo questa trasferta mi son dovuto ricredere![]()
![]()
Ciao![]()
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaGioves ha detto:UNO SOLO ? ? ? ! ! !
allora non avevo capito bene....![]()
![]()
![]()
Marçelo ha detto:(mamma mia quante stupidaggini abbiamo
sparato alla faccia dei "telecomandi sfocati"![]()
![]()
)
![]()
Marçelo![]()
joseph68 ha detto:azzz Mimmo, e te credo, tostissima la scena del Ros, con Sax e Cell hahahaha![]()
che sagoma di un uomo............è UNICOOOoooooooo
EdoFede ha detto:mannaggia, che invidia!![]()
Mi sarebbe piaciuto esserci!![]()
Così davamo pure una regolatina alle trombe![]()
![]()
MDL ha detto:Io mi diverto da morire con quello che ho!!![]()
Gioves ha detto:Già, ma sopattutto di dove d*****o sei???
Noi ci muoviamo in un raggio molto limitato, non più di 1 000 Km![]()
![]()
![]()
Ciao
Rosario Giordano ha detto:Chiedi a Mimmo e Marcello!!!!!!
RX360 ha detto:ma che significa?