mortimer
New member
Ciao a tutti. Da sempre ascolto molto la radio, soprattutto canali come Radio 3 e altri che propongono ascolti musicalmente validi, discussi e analizzati. IL punto debole della FM stereo però è stato sempre la qualità, troppo inferiore anche al semplice CD e pieno di disturbi. Con DAB la situazione è migliorata molto tanto da spingermi a cercare il collegamento con l'impianto audiovideo 5.1 governato dall' ONKYO tx-nr818.
Qualcuno sa darmi una dritta su un sintonizzatore DAB+ che garantisca una buona qualità? (semplice, non mi interessano le radio web e lo streaming).
Sul web ho visto delle macchinette che mi sembrano ridicole, dotate di semplici uscite audio con minijack stereo.
Se addirittura uscissero in digitale sarebbe perfetto. Mi fiderei di più dei convertitori dell'ONKYO.
Qualcuno sa darmi una dritta su un sintonizzatore DAB+ che garantisca una buona qualità? (semplice, non mi interessano le radio web e lo streaming).
Sul web ho visto delle macchinette che mi sembrano ridicole, dotate di semplici uscite audio con minijack stereo.
Se addirittura uscissero in digitale sarebbe perfetto. Mi fiderei di più dei convertitori dell'ONKYO.