Radeon 9500 e Catalyst 3.0

Originariamente inviato da LucaV
Originariamente inviato da linomatz
... e io che pensavo che foste due simpatici appassionati di HT che guardavano l'overlay e basta.... ed ecco l'anima dello smanettatore emergere improvvisa e devastante :D :D !!!!

Originariamente inviato da stefano61
La domanda che vorrei porti è la seguente, mi consigli di installare i nuovi 3.0?, se si, cambia qualcosa nella taratura dell'overlay e della Holo?, inoltre, pensi che con le nuove DX9 possa ottenere dei benefici?, ed in ultimo, mi consigli di aggiornare i driver della Holo dai miei vecchi 1.6 con i nuovi 1,7?
Dunque.
I 3.0 non li ho ancora potuti provare a fondo. Mi manca un po' di tempo, ultimamente. Però posso dirti che molti amici hanno trovato notevoli benefici nella loro applicazione, il primo che mi viene in mente è Lino. Su alcuni sistemi hanno comportato qualche blocco con le DX9, quindi il consiglio se mai è di mettere in conto di ripulire tutto e installare solo i Cat3.0 + DX9. Ma come sempre ogni sistema fa storia a se.
I parametri di overlay non li ho modificati, non mi pare che varino ad occhio, però - ripeto - non ho fatto confronti specifici.
A mio modo di vedere, come ho già scritto, per chi usa XP del DX9 non sono la svolta che sono invece - per certi versi - su altri sistemi operativi. Il risultato lo reputo più o meno lo stesso (sempre nel nostro campo di applicazione parlando).
Infine la versione 1.7 (1.6j se non erro) è consigliatissima, la Holo è in continua evoluzione. In bundle con la scheda c'era la 1.6b, di passi avanti ne hanno fatti a bizzeffe.
Ultima cosa: se puoi, fai una partizione di prova e installa da zero XP+SP1+Cat3+DX9 e prova tutto prima di incasinare un sistema che già ti soddisfa.
Salutoni.

grazie Peter,
per la Holo ho installato gli : HOLO3D_v16_full, e nel sito della Immersive vedo solo un update datato 19.12.2002 dove è indicato v16j, sarà l'update giusto?

ciao
stefano

Originariamente inviato da Peter
... e io che pensavo che foste due simpatici appassionati di HT che guardavano l'overlay e basta.... ed ecco l'anima dello smanettatore emergere improvvisa e devastante :D :D !!!!

Ancora più ROTFL.
Lorè, in realtà è come credvei ma quando si tratta di "gareggiare" lo sai, io e Lino siamo tremendi....sebbene nè io nè lui utilizziamo il pc per giocare:D

Saluti
Luca

Originariamente inviato da stefano61
grazie Peter,
per la Holo ho installato gli : HOLO3D_v16_full, e nel sito della Immersive vedo solo un update datato 19.12.2002 dove è indicato v16j, sarà l'update giusto?
Si, la j è considerata la 1.7, come da post di Mark Rejhon (spero il cognome si scriva così).

Premesso che trattasi di un mero esercizio tecnologico visto che l'utilizzo dell'AGP8x è puramente eventuale e, con 128 Mb di memoria video non sarà mai utilizzato, allo stato sto provando una ECCELLENTE Gigabyte 8INXP iE7205 Granite fornitami dal primenti eccellente Lorenzo.
Saluti
Luca