Stamattina mi reco presso l'agenzia per ritirare il tagliando assicurativo del secondo semestre con i miei sudati 599€ che da contratto gli devo dopo aver pagato nel primo semestre 601€, ora vi chiedo è legale che la poco gentile e loquace signorina mi risponda il premio è di 614€........io le faccio notare che dal contratto in mio possesso devo loro solo 599€ la risposta : ci sono stati adeguamenti......ed io ma senta se anche ci sono adeguamenti questi non vanno a decorrere dal prossimo semestre visto che il contratto è annuale ? la risposta : non c'è stata! ha solo esclamato non so che dirle sono 614€
inoltre vorrei esprimere il mio sdegno nei confronti dei governi di destra, sinistra, centro i quali dovrebbero intervenire in modo PERENTORIO nei confronti di queste compagnie assicurative che a mio parere [--cut--] soldi dalle tasche degli italiani in modo del tutto LEGALE,dall'uscita dell'euro le tarrife si sono nel migliore dei casi TRIPLICATE, vi dico solo che per assicurare una fiat punto 3 anni fa ebbere il coraggio di chiedermi 3600€ l'anno! una semplice e OBBLIGATORIA R.C Auto senza furto ne incendio ne altri accessori.
Scusate lo sfogo
OT nel OT
Playstation 3 rimandata causa altri impegni.
inoltre vorrei esprimere il mio sdegno nei confronti dei governi di destra, sinistra, centro i quali dovrebbero intervenire in modo PERENTORIO nei confronti di queste compagnie assicurative che a mio parere [--cut--] soldi dalle tasche degli italiani in modo del tutto LEGALE,dall'uscita dell'euro le tarrife si sono nel migliore dei casi TRIPLICATE, vi dico solo che per assicurare una fiat punto 3 anni fa ebbere il coraggio di chiedermi 3600€ l'anno! una semplice e OBBLIGATORIA R.C Auto senza furto ne incendio ne altri accessori.
Scusate lo sfogo
OT nel OT
Playstation 3 rimandata causa altri impegni.
Ultima modifica da un moderatore: