Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la quotatura è quella in giallo?Se sì allora perchè nel riquadro giallo è uscita un'altra frase da quella che avevo quotato(prima di fatto e dopo nulla)mah.

Ecco cosa devi scrivere:
PHP:
[QUOTE=Utente_da_quotare] Messaggio da citare (quotare) [/QUOTE]

Esempio:
PHP:
[QUOTE=Gicos]Messaggio di prova[/QUOTE]

Apparirà come:
Gicos ha detto:
Messaggio di prova

Ma cos'è il codice php?Ma lo fate apposta ad ingarbugliare tutto?Ma perchè questa mania delle abbreviazioni:php,tag eccetera?Ma perchè,se volete aiutare,non rispondete semplicemente alle domande?

chiara monticelli ha detto:
Ma cos'è il codice php?Ma lo fate apposta ad ingarbugliare tutto?Ma perchè questa mania delle abbreviazioni:php,tag eccetera?
:)
Sono gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi. ;)

PHP/ASP/HTML sono tre diversi linguaggi con cui vengono "scritte" o "generate" le pagine web, quelle che leggi attraverso il tuo browser.

I TAG sono i "segnaposti" utilizzati dai Markup Language (come l'HTML, appunto) per poter utilizzare comandi e formattazione del testo all'interno di una semplice lista di istruzioni in formato testuale (è il modo con cui funziona tutto il Web).

Ma perchè,se volete aiutare,non rispondete semplicemente alle domande?
In che senso? A chi ti riferisci?
Questa non è una scuola di utilizzo di Internet e/o dei Forum.
Cerchiamo (noi e gli altri utenti) di essere d'aiuto quando possibile.
Tutto qui.

Ciao.

Prova quotatura 5

obiwankenobi ha detto:
:)
Sono gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi. ;)

PHP/ASP/HTML sono tre diversi linguaggi con cui vengono "scritte" o "generate" le pagine web, quelle che leggi attraverso il tuo browser.

I TAG sono i "segnaposti" utilizzati
obiwankenobi ha detto:
dai Markup Language (come l'HTML, appunto) per poter utilizzare comandi e formattazione del testo
all'interno di una semplice lista di istruzioni in formato testuale (è il modo con cui funziona tutto il Web).

In che senso? A chi ti riferisci?
Questa non è una scuola di utilizzo di Internet e/o dei Forum.
Cerchiamo (noi e gli altri utenti) di essere d'aiuto quando possibile.
Tutto qui.

Ciao.
Riprovo ancora e dagli con la lunghezza del messaggio va bene così?

finalmente

Provo a spiegare le quotature ad altri ignoranti come me:premete il tasto quote sotto al messaggio che intendete quotare,nello spazio che si aprirà per scrivere il vostro messaggio comparirà tutto il messaggio dell'utente a cui volete rispondere,cancellate col tasto backspace della tastiera tutto,tranne la frase che volete quotare;prima di questa digitate
nome utente che intendete quotare ha detto:
ed alla fine della frase
,poi scrivete il vostro messaggio (+ di 8 parole)ed infine inviate.Penso che così chiunque possa capire.

Buona.Ma tivoglio fare una domanda spiritosone,tu conosci il teorema di Rolle?Oppure sai cosa sono i paralipomeni della batracomiomachia?Io non mando sms,e non mastico molto di forum,forumer,quotature ed informatica in genere.

:eek: :eek: Che caratterino!:D :D
E brava Chiara! Direi che sei pronta per entrare nelle accese discussioni che animano questo Forum!

Ciao,

Federico

P.S.: ma sul quote ancora devi ripassare un po'... ;)

P.P.S.: ora però non mi bacchettare! Si scherzava, ok!:D

Chiara, susami, ma se inavvertitamente dovessi rimettere i piedi a terra, forse ti accorgerai che si stava scherzando e che te la sei presa per un nonnulla.

E porta pazienza se ora qualcuno pensa che tu sia permalosa, altezzosa e decisamente poco simpatica.
Hai la facoltà comunque di dimostraci il contrario, anche per assurdo;)

PS: il teorema di Rolle se non erro è una di quelle cose che ho studiato in Analisi Matematica I quando ho fatto ingegneria
e che ho dimenticato il giorno dopo perchè non mi serviva più..
Sull'altro mi documenterò, metti che ci incontriamo per strada un giorno... :p

Per lo spiritosone...
Chiara, con tutto il rispetto, devo chiederti di immedesimarti un po' di più nello spirito del Forum (o dei Forum in generale) e di tenere bassi i toni. Questo modo di fare si chiama in gergo "accendere un flame", ovvero stuzzicare la reazione di un altro utente per poi accendere una discussione che potrebbe trascendere.

Qui non è ammesso.
Come ti ha suggerito anche iaiopasq, ti dico anch'io di metterci anche tu un po' di goliardia.

A parte questo, ora che hai imparato le quotature :D, che ne dici di iniziare a partecipare anche tu alle discussioni? :)

Ciao.

iaiopasq ha detto:
l teorema di Rolle se non erro è una di quelle cose che ho studiato in Analisi Matematica I quando ho fatto ingegneria

.....e di CAUCHY e LAGRANGE? non ricordi nulla?:D

ricordo che erano sempre insieme quei tre:p

Ciao
Mimmo

usi google anche in un colloquio di lavoro?
sono sempre dall'altra parte della scrivania :D

O in una qualsiasi conversazione con un'altra persona

nascondo la mia ignoranza dietro il mio fascino:cool:

gli abitanti di Albione ti direbbero: "Take it easy!";)

segui i consigli dei maestri Jedi, che qui nessuno vuol prenderti in giro, ma semplicente la vuol metter sul ridere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.