chiara monticelli
New member
Ma la quotatura è quella in giallo?Se sì allora perchè nel riquadro giallo è uscita un'altra frase da quella che avevo quotato(prima di fatto e dopo nulla)mah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[QUOTE=Utente_da_quotare] Messaggio da citare (quotare) [/QUOTE]
[QUOTE=Gicos]Messaggio di prova[/QUOTE]
Gicos ha detto:Messaggio di prova
chiara monticelli ha detto:Ma cos'è il codice php?Ma lo fate apposta ad ingarbugliare tutto?Ma perchè questa mania delle abbreviazionihp,tag eccetera?
In che senso? A chi ti riferisci?chiara monticelli ha detto:Ma perchè,se volete aiutare,non rispondete semplicemente alle domande?
Riprovo ancora e dagli con la lunghezza del messaggio va bene così?obiwankenobi ha detto:
Sono gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi.
PHP/ASP/HTML sono tre diversi linguaggi con cui vengono "scritte" o "generate" le pagine web, quelle che leggi attraverso il tuo browser.
I TAG sono i "segnaposti" utilizzatiall'interno di una semplice lista di istruzioni in formato testuale (è il modo con cui funziona tutto il Web).obiwankenobi ha detto:dai Markup Language (come l'HTML, appunto) per poter utilizzare comandi e formattazione del testo
In che senso? A chi ti riferisci?
Questa non è una scuola di utilizzo di Internet e/o dei Forum.
Cerchiamo (noi e gli altri utenti) di essere d'aiuto quando possibile.
Tutto qui.
Ciao.
Ancora con la lunghezza del messaggio kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkobiwankenobi ha detto:gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi.
,poi scrivete il vostro messaggio (+ di 8 parole)ed infine inviate.Penso che così chiunque possa capire.nome utente che intendete quotare ha detto:ed alla fine della frase
posso usare anche "Canc"??chiara monticelli ha detto:cancellate col tasto backspace della tastiera tutto,tranne la frase che volete quotare
chiara monticelli ha detto:,tu conosci il teorema di Rolle?Oppure sai cosa sono i paralipomeni della batracomiomachia?
ripetere questa operazione per eliminare le parti del messaggio non significative
Chiara, con tutto il rispetto, devo chiederti di immedesimarti un po' di più nello spirito del Forum (o dei Forum in generale) e di tenere bassi i toni. Questo modo di fare si chiama in gergo "accendere un flame", ovvero stuzzicare la reazione di un altro utente per poi accendere una discussione che potrebbe trascendere.chiara monticelli ha detto:Per lo spiritosone...
iaiopasq ha detto:l teorema di Rolle se non erro è una di quelle cose che ho studiato in Analisi Matematica I quando ho fatto ingegneria
sono sempre dall'altra parte della scrivaniachiara monticelli ha detto:usi google anche in un colloquio di lavoro?
chiara monticelli ha detto:O in una qualsiasi conversazione con un'altra persona
Prima prova di quotatura.
Ciao
obiwankenobi ha detto:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i