• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Elena - Prova quota 1

obiwankenobi ha detto:
Ok. Credo che tu ci sia

... e rispondo sotto il quote. Corretto?
1145789513-Felici (65).gif

obiwankenobi ha detto:
Diciamo che sei fin troppo perfetta per essere vera. :eek: :cool:

Non esageriamo...! Anzi, sto per rispondere a un post in "CinemaalCinema" che secondo me ti farà cambiare idea :D

Avrei una domanda: se volessi partecipare a un thread con un unico messaggio che risponde agli interventi precedenti, devo riprendere ogni singola risposta con relativo QUOTE o posso fare un riassunto?

Troppo buono! Guarda mi basterebbe anche un analgesico per il mal di testa che mi è venuto a furia di tradurre le infinite sigle che utilzzate su questo Forum :D

Dai...
In questo forum ne usiamo anche meno, proprio perchè si cerca di evitare una terminologia troppo "da iniziati".

Comunque in evidenza nel forum generale dovrebbe esserci una lista con le spiegazioni.

Sì, lo avevo iniziato per gli acronimi tipici dei forum.
L'intenzione era anche quella di aggiungere alcuni termini tecnici/informatici/audio/video per facilitare la comprensione delle discussioni, ma...

...manca il tempo materiale. :(

Se continui a quotare integralmente ed inutilmente, il maestro ObiBankenobi sarà felice di associare il tuo username al lato oscuro del Ban...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.