danca ha detto:Adesso ho iniziato con i piccoli salti, ma prometto che in futuro farò anche i salti mortali.
.
prova prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danca ha detto:Adesso ho iniziato con i piccoli salti, ma prometto che in futuro farò anche i salti mortali.
.
non eliminare per sbaglio qualcuna delle parentesi quadre
gimmysat ha detto:questa è una prova
PROVA ALLA PROVA
Mav_atar ha detto:..ma perchè non mi compare "Originariamente inviato da xxx"??
Mav_atar ha detto:ok, dovrei esserci..
obiwankenobi ha detto:[Prova a quotare PARZIALMENTE questo mio post, ad esempio lasciando solo la seconda frase./QUOTE]
Così può andare?
Avevo dato per scontato di aver capito ed invece.....
Il tuo messaggio di risposta non sono riuscito a leggerlo ieri...pardon
obiwankenobi ha detto:Prova a quotare PARZIALMENTE questo mio post, ad esempio lasciando solo la seconda frase.
obiwankenobi ha detto:...ci si riesce. Giusto?![]()
trefz ha detto:Prova a quotare PARZIALMENTE questo mio post.
Ecco così solo una partebiramarro ha detto:vediamo
Dovrebbe essere cosìobiwankenobi ha detto:Prova a quotare PARZIALMENTE questo mio post, ad esempio lasciando solo la seconda frase.
chiara monticelli ha detto:Ho cliccato quota sul mio messaggio è comparso quello sul quale volevo quotare ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag (spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve .
speriamo bene...chiara monticelli ha detto:Come si mettono le parentesi quadre?(sono un'ignorante)