Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da alex_co_99
di cambiare canale...ops...di non rispondere.
Se non vi piace, se non siete interessati...non rispondete.
Ma se rispondete, fatelo senza offendere: il forum non è solo vostro ed ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quanto vuole e su qualunque argomento (chiaramente nei limiti della buona educazione).
Alex
Originariamente inviato da gipal
... facciamo una raccolta di firme x farmi bannare da Frattaroli...
...ma si può fare qualcosa x tutti questi che si stanno stancando dei miei messaggi? Che so apriamo un centro massaggi, un bar che venda camomilla, facciamo una raccolta di firme x farmi bannare da Frattaroli......
Originariamente inviato da Andige
una domanda solo Gipal.
se tu avessi mettiamo 30.000€ da spendere...ti ricompreresti un panny?
ciao
Originariamente inviato da peppemar
Ma questi ipotetici 30000€ sono stati guadagnati, rubati, trovati,ereditati ecc. ecc ?
Sai le cose non sono sempre o bianche o nere , certo che sei i 30000 sono il mio guadagno mensile, forse posso pensare di comprarmi un 8 pollici nuovo, farmelo montare e tarare da uno con i controc... e permettermi pure di chiamarlo ogni mese per farmici dare una controllatina.
Originariamente inviato da peppemar
Ma questi ipotetici 30000€ sono stati guadagnati, rubati, trovati,ereditati ecc. ecc ?
Sai le cose non sono sempre o bianche o nere , certo che sei i 30000 sono il mio guadagno mensile, forse posso pensare di comprarmi un 8 pollici nuovo, farmelo montare e tarare da uno con i controc... e permettermi pure di chiamarlo ogni mese per farmici dare una controllatina.
Se i 30000 sono il risparmio di 10 anni di lavoro, mi ricompro il panny, ti assicuro che in una famiglia i restanti 28000 possono fare comodo.
Se invece i 30000 li ho rubati posso comprarmi il tritubo, la ferrari, il rolex ecc ecc e cambiarli ogni 6 mesi , tanto li rirubo ( notare l'attinenza con tritubo)
Adesso non venitemi a dire che sto dicendo che chi ha il tritubo e' un ladro perche io non ho mai detto questo![]()
, puo tranquillamente appartenere alla prima ipotesi, buon per lui.
Ciao
Originariamente inviato da valebon
Il buon Gipal è un provocatore, e se gli rispondete stizziti avrà ottenuto il suo risultato e sarà lì che si sbellica dalle risate.
E, naturalmente, continuerà a godere più di un tritubista![]()
![]()
byez
Originariamente inviato da Sergicchio
Io appartengo alla seconda ipotesi, infatti ho comprato un tritubo usato e lascio alla famiglia i restanti 29500!![]()
Originariamente inviato da VINICIUS
Non voglio più infilarmi nei soliti discorsi triti e ritriti tuttavia una cosa che mi fa molto pensare è che tutti i tritubisti di questo forum sono tutti scaltri e fortunati possessori di tritubo rigorosamente usato. Non c'è n'è uno che l'ha comprato nuovo, che sia il "cine7", l'"ecp", il "Marchese" e via discorrendo. Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....
Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....
Non voglio più infilarmi nei soliti discorsi triti e ritriti tuttavia una cosa che mi fa molto pensare è che tutti i tritubisti di questo forum sono tutti scaltri e fortunati possessori di tritubo rigorosamente usato. Non c'è n'è uno che l'ha comprato nuovo, che sia il "cine7", l'"ecp", il "Marchese" e via discorrendo. Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....
Chi di offesa ferisce di offesa perisceOriginariamente inviato da alex_co_99
Ma se rispondete, fatelo senza offendere
Masterizzare Dvd è da SFIGATI
perche', ma tu pensi veramente che gli elementi forniti da gipal siano validi?Originariamente inviato da peppemar
non riuscite proprio a fornire elementi validi che possano controbbattere le affermazzioni di Gipal ed allora ve ne uscite con la storia della "solita solfa"
e cosi' invece di sparare ca...te ci godiamo due fantastiche opere della cinematografia italiana... due classiciOriginariamente inviato da Cutellone
durante il viaggio con partenza da Roma, verra' proiettato il film " giovannona coscialunga " e se ci sarà traffico sull' Autostrada, la proiezione includerà anche il capolavoro di Alvaro Vitali " pierino contro tutti "
Be', io non ho il panny... ma preferisco non cogliere...Originariamente inviato da Max Connery
pannysti, ma lasciateli stare, ci vogliono anche loro. L' avete mai visti, in autostrada in agosto, quelli che vanno al mare in 500, col nonno, 6 bambini, il canotto, il cagnetto, la moglie la sorella il canarino, tutto sul mezzo? bene sono felici. (forse xchè non sono mai andati al mare col condizionatore e la sbarba)