• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Questo proiettore costa 26.179,67€ meno di quest'altro

Mi dispiace per te

Originariamente inviato da Max Connery
pannysti, ma lasciateli stare, ci vogliono anche loro. L' avete mai visti, in autostrada in agosto, quelli che vanno al mare in 500, col nonno, 6 bambini, il canotto, il cagnetto, la moglie la sorella il canarino, tutto sul mezzo? bene sono felici. (forse xchè non sono mai andati al mare col condizionatore e la sbarba)

niente di personale s' intende!:D :D :D

Forse tu per andare al mare devi prendere la mercedes, tanto rimani incolonnato nel traffico alla stessa stregua di quello con la 500, io il mare c'e' lo' sotto casa e ci vado in barca con moglie e figli e poi al ritorno accendo il panny e mi vedo Vacanze di Natale con il clima a palla.

:D :D :D

Ciao

Ultima modifica:
noooooo , peppeniello, non lo hai riconosciuto ????? e' quello che era bloccato nei 50 Km di fila delle ultime pertenze Intelligenti. Quello che viaggiava da solo nella sua Mercedes e aveva il Catafalco sul tetto !!!
Tant'e' vero che la stradale lo ha fotografato, pensando fosse un nuovo prototipo , una macchina TRITU"R"BO, invece era il poverino che andava in vacanza da solo con il suo amato. Sai chi prende seriamente ste cose e finisce con l'essere offensivo non dovrebbe avere il diritto neanche di collegarsi ad internet, meglio starsene da soli , ad apprezzarsi, a compiacersi di quanto sei stato bravo a non essere un poverino con Nonno, uccellino e 500 a seguito !

;) ;) Saluti

P.S. Aggiungo un ultima cosa
Visto che ci sei anche se OT, perche' non chiedi ad ognuno di noi di allegare il proprio 740 ??
:D :D

cacchio, devo approfittare del condono Tremonti!!!!!!

Son 3 anni che compilo l'UNICO!!!!!!!
Ragazzi, che ne direste di smetterla?
Certe volte riuscite a rendere troppo pesante un clima che dovrebbe essere di educazione e rispetto.
Angelo

Re: Mi dispiace per te

Originariamente inviato da peppemar
Forse tu per andare al mare devi prendere la mercedes, tanto rimani incolonnato nel traffico alla stessa stregua di quello con la 500, io il mare c'e' lo' sotto casa e ci vado in barca con moglie e figli e poi al ritorno accendo il panny e mi vedo Vacanze di Natale con il clima a palla.:D :D :D

Ciao
Ciao Peppe,
Il mare ce l' ho vicino anch'io, non ne faccio colonne sennò prenderei un mezzo + consono, ma e quelli che vanno in montagna? Sudano anche quelli e sono felici. Ribadisco che non c'è niente di meglio di chi è felice di quello che ha. Poi il panny per vacanze di natale deve andar benissimo.
buona visione al freddo! d' estate s' intende Max

Contento Gipal ???

I tuoi post hanno talmente " commosso " Emidio Frattaroli che l'hai convinto a mettere il "tuo " panny nella categoria Videoproiettori!!!:eek: :D :D

gipal ha scritto:
Per dirla con burgy: Ma vale la pena?

Sony G70=27.888,67€
g70.jpg

listino.jpg

panny=1.709€
eye2.jpg

La piantatecon questi inutili paragoni fatti di:
Immagini FERME
Facilmente ritoccabili
Fatte chissa come (vedi, tipo di luce diffusa, macchina fotografica, pellicola, non parliamo poi delle macchine digitali!!)

Ma siete davvero così stupidi?

Brutta cosa l' invidia....