Questi sono HTPC !!!!

Peval ha scritto:
Per tutti coloro che non sopportano, come il sottoscritto, quei baracconi ingombranti ed antiestetici denominati HTPC, Vi segnalo questi:

http://www.cdscomputer.it

Valutate le dimensioni col metro alla mano :eek: :eek:

Ciao
ù

Io ho proprio uno di quelli.

Lo shuttle per la precisione ed in salotto fa davvero un figurone, poco piu' alto del decoder con l'ampli sopra (l'ampli e' molto sottile) e largo la meta'...

Cosa volete che vi dica, appena li ho visti me ne sono innamorato....

Sarò un romantico ;) .

P.s.: come prezzi mi sembrano buoni......mi confermate ???

Ciao

A me invece non dicono niente, anzi proprio non mi piacciono :confused:, ma sarà che io ho sempre amato i case bigtower da almeno 60 cm di altezza (quello attuale sfiora i 70 :p)

Per l'HTPc invece il mio sogno sono sempre stati i case appositi che li fanno confondere con le altre elettroniche (quindi facciata anteriore da 43x17cm grossomodo) peccato che il prezzo è sempre elevatissimo (ma stò facendo un pensiero molto serio al case di Bow.. prima però voglio vederlo di persona :))

Guren ha scritto:
A me invece non dicono niente, anzi proprio non mi piacciono :confused:, ma sarà che io ho sempre amato i case bigtower da almeno 60 cm di altezza (quello attuale sfiora i 70 :p)

Per l'HTPc invece il mio sogno sono sempre stati i case appositi che li fanno confondere con le altre elettroniche (quindi facciata anteriore da 43x17cm grossomodo) peccato che il prezzo è sempre elevatissimo (ma stò facendo un pensiero molto serio al case di Bow.. prima però voglio vederlo di persona :))

Ti assicuro che quel pc della shuttle si confonde veramente bene con gli altri componenti HT...

...e questi invece?

c137-0004.jpg

story0250.jpg

enote.jpg

c134-black.jpg

2688R.jpg

2699R.jpg

c134-silver.jpg

Hush

Clicca l'immagine per tutte le info.
Comunque monta una scheda madre EPIA (VIA) con tutto integrato, pure il processore.

L'ho valutato a lungo come acquisto da abbinare ad un TV LCD 17' 16:9, poi alla fine l'ho scartato perchè sarebbe impossibile poggiarci sopra la TV, la cui base è leggermente più grande...

Alla fine mi sono quasi convinto per uno Shuttle, semplicemente perchè andrebbe dietro al TV.

Via Epia

Ho appena comprato una VIA EPIA V-10000 ed un case Morex
che è poco più grosso di un DVD drive da computer.
Il case monta già un alimentatore da 75W,e dentro ci
stanno solo HardDisk da 2,5" e lettore slim.
Naturalmente non l'ho preso per uso HTPC,ma è talmente
bello :) .
Mauro

Re: Hush

stefno ha scritto:
Clicca l'immagine per tutte le info.
Comunque monta una scheda madre EPIA (VIA) con tutto integrato, pure il processore.

L'ho valutato a lungo come acquisto da abbinare ad un TV LCD 17' 16:9, poi alla fine l'ho scartato perchè sarebbe impossibile poggiarci sopra la TV, la cui base è leggermente più grande...

Alla fine mi sono quasi convinto per uno Shuttle, semplicemente perchè andrebbe dietro al TV.

Il problema della EPIA e' che va bene se vuoi usarlo solo come player... se devi anche registrare e convertire in Divx mi sa che e' un po' poco potente...

Caro Peval, la memoria...

... non è più quella di un tempo..?

Ne avevo uno a casa mia - shuttle - che ti ho anche fatto vedere, o eri a mangiarti le tigelle?

Neo85 ha scritto:
e quest'altro?

La verità è che preferisco elementi che siano delle stesse misure/grandezze delle altre elettroniche. Ad esempio il case che ho per il mio HTPC è perfettamente uguale come misure al mio ampli e messi uno accanto all'altro stano davvero bene.
Poi è ovvio che tutto dipende dal gusto personale.