Questi sono HTPC !!!!

il secondo case l'ho trovato per caso quando stavo vedendo il prezzo della holo ricondiziona..... si chiama silverstone LaScala (full-atx) il sito è www.digitalconnection.com
e non costa neanche tanto: 189 dollari naturalmente senza spese di spedizione e tasse.
ciao
neo85
(cmq a me piace anche il secondo ... si chiama antec overture e lo vendono anche quì in italia a circa 130 euri)

Io sarò monotono, ma come sobrietà, eleganza e finiture i Coolermaster serie 600,610 e 620 continuano ad essere unici IMHO.
Tutti questi "arzigogoli" strani dopo un po' stufano, un qualcosa di elegante e sobrio rimane lì e dura degli anni. :o :p

Io, come scritto in un altro post) ho questo

Yeaong Yang a106
a106.jpg

Ci vanno le mobo miniatx e, cosa molto importante secondo me, monta le schede agp/pci normali, non quelle low profile che sono una palla da trovare.
oltretutto costa veramente poco (meno di 80 euro)

Secondo me, il RE incontrastato dei case per HTPC rimane e rimmarrà soltanto lui...
il Vison2 Digitalis

ovvero in tutto il suo splendore....powered by NCC

136.JPG

Salutoni.

CATVLLO

Come non essere d'accordo,

Ora e sempre, Digitalis Vision II.
Che peraltro è ampiamente ampio :D
Ci sta di tutto ed è raffreddabilissimo essendo di alluminio

Al case della Atech Fabrication ci avevo pensato già l'anno scorso, avevo fatto un preorder per vedere quanto mi veniva, ma sforavamo tranquillamente i 500 euro...
:rolleyes:

Sergicchio ha scritto:
La soluzione Mini/ITX sara' la piattaforma del mio nuovo Embedded Htpc.

Sergicchio,

sarà basato su piattaforma intel, amd o Epia?
Vogliamo poi un resoconto completo eh! Voglio farmi anche io un bel CD di avvio con tutto quello che mi serve da usare in situazioni di emergenza!;)

case htpc

Visto che parlate di case, c'è nessuno che possa suggerirmi un bel case con disposizione verticale? Lo devo posizionare sulla stessa mensola del pj che è profonda poco più di 30 cm. Pensavo quindi di mettere o un tower messo di lato o un case tipo quadro elettrico (ne ho visto una foto sul "libro bianco dell'Home theatre" della rivista Suono).

Grazie,
Claudio.