Questa mattina.....

Beh, gente, che dire?
Un grazie di cuore a tutti per gli auguri, perchè fanno davvero piacere.
Devo confessarvi che, nonostante le ore di sonno si siano ulteriormente ridotte grazie al marmocchio appena arrivato, le energie che ci si sente addosso sembrano raddoppiate...probabilmente sto iniziando a comprendere più profondamente il luogo comune "i figli cambiano la vita".
L'unico problema è che mia moglie, entusiasta dell'esperienza, sembra intenzionata a ripeterla in tempi brevissimi, e non so se in Italia ci sono abbastanza persone cui vendere prodotti HT per potercelo permettere....:rolleyes: :p :D

Ancora grazie a tutti, ciao!

Andrea
 
Ti ho fatto gli auguri sull'altro thread, ma è un piacere rifarteli qui.
Se tua moglie già pensa al bis, non ci pensare un attimo, sfrutta la sua disponibilità!!!!! ;)
ciao
 
Gia', uno o due non cambia poi tanto, giusto il primo anno con le levatacce notturne, ma in due almeno possono giocare alla Playstation insieme..a parte gli scherzi e' bello avere una sorella o un fratello coetanei, io ho un fratello due anni piu' grande (con tre figli, 6 anni, 2 e mezzo e 4 mesi l'ultimo) e uno 11 mesi piu' piccolo, non so se senza di loro mi sarei divertito..e mi diverto tutt'ora, solo a fare lo zio, niente cambi pannolino e poppate notturne:D
Ciao
 
(SCUSATE: ERORE!) sempre in ritardo ma...

auguroni anche da parte mia!

P.S.: si dormicchia la notte o vi tiene svegli?

__________________
Il messaggio era per papa Aghemo


:D
 
Re: sempre in ritardo ma...

BobTrap ha scritto:
auguroni anche da parte mia!

P.S.: si dormicchia la notte o vi tiene svegli?

non sei solo in ritardo... ma te ne sarai gia' accorto da solo... :D
com'e' che ti si sente sempre meno da queste parti?
salutoni
Gianni
;)

p.s. ho idea che tu la notte rimanga sveglio... :D

p.s. 2: lette le tue correzioni :D ciao
 
Hai ragione!

Caro Gia, abbiamo finito (quasi) le riprese del nuovo corto ed in 4 giorni ho dormito circa 12 ore :eek: , quindi puoi capire il livello di rinc@@@@@@mento!

un abbraccio.
R.
 
In questo campo sono decisamente più esperto, pannolini, borotalco e pappette sono all'ordine del giorno; è il "lavoro" più gratificante che possa esistere. Quindi mi aggiungo alla lista per farti di cuore i miei più sinceri e calorosi AUGURI !

Flavio
 
Da parte di Riccardo, mia moglie e del sottoscritto, un grazie di cuore a tutti per gli auguri che ci avete fatto!
Contraccambio per tutti coloro di voi che hanno già prole, ed auguro a chi ancora non ha avuto questa gioia di poterla provare molto presto.
Con affetto,
famiglia Aghemo
 
Leggo solo ora, e come babbo di un altro Riccardo (che ora ha già .. ben 7 anni suonati :D ), non posso non farti le mie più vive congratulazioni ! :)

byezz
 
Top