• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

questa e' una buona offerta di amplificatore+ casse?

SicilianBoy

New member
ciao a tutti.

in un negozio c'e' un offerta di un SINTOAMPLIFICATORE 100WX6 (KRF-V6090D) + 5 casse per il surround e subwoofer a 299 euro totale.il tutto ovviamente e' nuovo e scontrinato.

secondo voi e' una buona occasione?

per favore datemi qualke consiglio voi che siete super esperti! :)
un'altra cosa potete per favore indicarmi(sempre se ne siete a conoscenza) quando all'incirca e' stato prodotto il suddetto amplificatore?ho cercato anche sul sito ufficiale ma senza risultati... :(
ciao e grazie

Io direi che è un'offerta che non ha nulla a che fare con l'home theater.
Passi l'amplificatore, che si trova a giro su internet per circa 179 euro, ma con i restanti 120 euro non è umanamente possibile comprare 5 diffusori più un sub che abbiano una benchè minima qualità.
Dai retta, se ti piace il suo "sound" prendi pure l'ampli, ma le casse lasciale dove sono e abbinaci qualcosa di serio :)

capisco cmq io su internet l'amplificatore veramente l'ho trovato a 316 euro o cmq nn meno di 300 euro,sul serio si trova a molto meno? in caso se nn ti e' di troppo disturbo puoi darmi il link?

ciao e grazie davvero per la tua opinione!