Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sevenday ha detto:E l'opzione della soundbar??? potresti acquistare 1 soundbar e 2 frontali più sub. Così per i film avresti la soundbar + sub e per la musica i frontali...
Quando ti sposterai potresti portarti tutto oppure rivendere la soundbar.
Lucerim ha detto:che sintoamplificatore (del costo di circa 400 euro) può garantirmi una resa decente usando i soli due canali? per la musica su cosa vi orientereste? Onkyo? non credo...che prendereste...
per il resto opterò per due frontali corposi (IL Arbour 5.04) e il centrale....devo decidere se prendere anche il sub...
GreenLuke ha detto:sono nella tua stessa situazione, sto aspettando che al mio rivenditore di fiducia arrivino le IL 5.04 per una prova audio-video. Lui le vede bene accoppiate con denon, nel mio caso 1508 per motivi di budget. Inoltre mi ha consigliato di prenderci insieme un C.4 e piu' avanti, non appena possibile il sub. Mi fai sapere che cosa sceglierai come sintoampli?
integra il sistema Sonus che hai con un buon ampli HT centrale e surroundBruzzo84 ha detto:Al momento ho un impianto stereo con ampli Yamaha, diffusori Sonus Faber Parva FM3 e sub Sonus Faber Gravis.
Con il budget di circa 1200-1300 euro di cui dispongo mi conviene quindi puntare su qualcosa specifico x HT giusto?![]()
Non posso ottenere qualcosa di meglio come Hi-Fi rispetto al mio sistema.
Grazie
Lucerim ha detto:mha...guarda sono arrivato alla conclusione che è inutile per me farmi troppe pippe mentali...è da tantissimo che pianifico quest'acquisto...prendo atto dei miei vincoli e cerco di comprare qualcosa che possa soddisfarmi..
Magicsound ha detto:GRAZIE PER IL GENTILE....
il rivenditore pazzo sono io, ma la mia proposta era motivata dal fatto che in una visione futura la parte HT poteva scomparire.... quindi ho consigliato (tra le varie cose) oggetti SUONANTI sopratutto in 2ch sacrificando un filo di abbinamento... in questo modo si perdono pochi soldi... (se non erro meno di 300 euro dedicati a rear e centrale....)
e' ovvio che le 502 sono sprecate per essere accoppiate a IL e' come mettere la carrozzeria di una BMW col motore della mia povera ford....
in ogni caso le 502 si dovrebbero integrare timbricamente con le IL seppur hanno una classe ben piu' alta
ovvio che dovesse essere un impianto che rimarra' tale laseconda soluzione (tranne il sub) e'piu'bilanciata in HT ma molto inferiore in hi fi
no comment![]()
![]()
![]()
![]()