Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma se l'ho proposto ev qualcuno me lo ha chiesto....sbrix ha detto:Se dici che vuoi impostare per un futuro stereo (MA CHI TE LO HA CHIESTO!)
se l'ampli costa meno di 2500euro l'HT preclude un buon stereosbrix ha detto:Un impianto HT non preclude un buon uso Stereo
il senso va cercato nel budgetwolverine84 ha detto:Mah... anche secondo me sembra un minestrone di diffusori... specialmente mischiare la serie arbour con quella hc lo trovo senza senso
condivido...Alessandro Pecorelli ha detto:il consiglio di sbrix con la serie f-1 di klipsch ma è una scelta solo tua
sbrix ha detto:Non sò chi, ma in questo sito ci sono operatori che consigliano di prendere i diffuosori della stessa serie ed altri no
P.S. io ho un sintoamplificatore ma Vi assicuro che la musica non la sento male affatto (certo è NAD)...
Lucerim ha detto:e per quanto riguarda la scelta tra 5.04 e 5.06? che ne dite? si sentirebbe molto la differenza? vale la pena spendere quei soldi in più?
io di solito consiglio almeno sul fronte un certo equilibrio....più che di marchio(nello stesso non significa per forza coerenza timbrica)di qualità.....ma a questo punto ti chiedo....puoi fare ascolti?Lucerim ha detto:centrale Indiana Line Arbour C4
frontali indiana line Arbour 5.04 (o 5.06...servono queste 3 vie?)
posteriori (come sopra o Indiana Line arbour 3.06...la differenza di prezzo è poca
sub Indiana line arbour S8
che fareste al mio posto?
antonio leone ha detto:su un surround no
Un impianto HT non preclude un buon uso Stereo