Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti è quello che vorrei anche io per capire se effettivamente è un problema del mio televisore oppure se è un problema comune a tutti..Catapulta ha detto:Che ne dite se postiamo i principali parametri per capire e magari allinearci un po' tutti?!
Grazie milleCatapulta ha detto:Ciao, stasera provero' a fare una foto al televisore.. sperando venga bene... Guardandolo da dietro.. troverai il disegno di tutti i collegamenti disponibili.. il modello vecchio sulla sinistra ha l'ingresso DVI, il modello nuovo sempre partendo da sinistra ha 3 HDMI (c'e' proprio scritto!!!) Non puoi sbagliarti!! Sono gli ingressi digitali che si useranno per i collegamenti futuri (DVD, Decoder, etc per l' alta Definizione).
dav2003 ha detto:p.s. (come da post precedente) Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...
mcgyver2005 ha detto:secondo voi il prezzo è competitivo?