• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Quasar] MM4210

Avreste delle foto dei televisori?
Non prese da internet ma vostre o comunque che si vedano, magari il modello nuovo che si vedano le 3 hdmi (mi spiegate bene cosa sono?)
Grazie siete grandi :D

Ciao, stasera provero' a fare una foto al televisore.. sperando venga bene... Guardandolo da dietro.. troverai il disegno di tutti i collegamenti disponibili.. il modello vecchio sulla sinistra ha l'ingresso DVI, il modello nuovo sempre partendo da sinistra ha 3 HDMI (c'e' proprio scritto!!!) Non puoi sbagliarti!! Sono gli ingressi digitali che si useranno per i collegamenti futuri (DVD, Decoder, etc per l' alta Definizione).

Catapulta ha detto:
Che ne dite se postiamo i principali parametri per capire e magari allinearci un po' tutti?!
infatti è quello che vorrei anche io per capire se effettivamente è un problema del mio televisore oppure se è un problema comune a tutti..

Catapulta ha detto:
Ciao, stasera provero' a fare una foto al televisore.. sperando venga bene... Guardandolo da dietro.. troverai il disegno di tutti i collegamenti disponibili.. il modello vecchio sulla sinistra ha l'ingresso DVI, il modello nuovo sempre partendo da sinistra ha 3 HDMI (c'e' proprio scritto!!!) Non puoi sbagliarti!! Sono gli ingressi digitali che si useranno per i collegamenti futuri (DVD, Decoder, etc per l' alta Definizione).
Grazie mille :p

Oggi sono tornato al mediaworld a tor vergata x farmi sostituire il mio quasar con quello con 3 hdmi...purtoppo sono terminati i televisori!!! (x la precisione ne era rimasto solo uno ed era quello vecchio come il mio con un dvi)
il bello è che il magazziniere mi ha confermato che c'erano 2 tipi di scatole,una + piccola di un altra, che xò sono terminate subito xkè ne avevano solo un paio...mi sa che mi dovrò accontentare!!!
Che tristezza :cry: :cry: :cry:

P.S. Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...

Ieri sera armato di pila ho dato un'occhiata dietro al televisore per cercare di capire chi avesse prodotto il pannello.. ma sono riuscito a trovare poco.. Nell'angolo in alto destra ho trovato il numero di matricola, il mese di produzione ( Giugno 2006) e il paese.. Japan.. ma non ho trovato nulla per capire se sia Hantarex o Samsung... Ho il Tv con 3 HDMI e contrasto 10000:1. Qualcuno sa per caso se si puo' vederlo in qualche modo da dietro?! Ho letto i post precedenti..ma si parlava solo del menu o dell' OSD... Grazie a tutti e Buona Giornata!! Plasma finiti anche online dal sito di Mediaw...!!!

Anche io come Catapulta ho trovato in alto a destra il num. di matricola, il mese di produzione (nel mio caso gennaio 2006) e il paese japan ma nulla su chi fosse il produttore del pannello!!!
qualcuno può aiutarci a identificarlo?

p.s. (come da post precedente) Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...

il paese japan ma nulla su chi fosse il produttore del pannello!!!
qualcuno può aiutarci a identificarlo?

Scusate, sono nuovo, ma che vi importa di quale casa è il pannello? :confused: Sarebbe forse più utile che mettessimo i valori e le impostazioni a seconda della sorgente per vederlo al meglio tutti, come leggevo in un post sopra.:rolleyes:
Ciao

ragazzi alla fine ho abdicato stamattina ho riportato il quasar al MW della mia citta, ho spiegato loro i problemi che avevo nel visualizzare i colori e scuri e loro mihanno detto che non mi potevo aspettare di meglio da quel genere di plasma, anzi loro mi hanno detto che avevo comprato un "cesso" di plasma, ma io gli ho detto che invece moltre persone che hanno il quasar erano sodisfatte.....:O
alla fine ci ho messo una differenza di 400 euro e ho preso il SAMSUNG PS42C7HD:cool:

Ciao finalmente funziona, ieri non c'è stato verso di rispondere.
Volevo dire la mia in merito a questo plasma.
La scorsa settimana ne ho comprati 3, due sono finiti in un bar ed un terzo in una abitazione privata, volevo comprarlo anch'io, ma quando mi sono deciso erano finiti:cry:
Secondo il mio modesto parere se rapportato ad altri tv di eguale fascia qualitativa il prezzo è UNICO o meglio ERA unico.
Ho personalmente telefonato in Hantarex e poi sentendo qualche parere in diversi centri mediaworl ho maturato questa personalissima idea:
i plasma "targati" Quasar montano in base alle richieste del richiedente(in questo caso mediaworld) diversi tipi di pannelli, forse anche alla loro disponibilità di magazzino.
Sembrerebbe che montino Samsung LG ma addirittura Panasonic ed Hitachi, poi magari bisognerebbe sapere se funziona, come su altri prodotti, in base alla qualità(1scelta 2 etc)

dav2003 ha detto:
p.s. (come da post precedente) Nessuno sa aiutarmi con i codici x far funzionare il telecomando sky con il nostro plasma ??? Li ho provati tutti ma sembrano non funzionare...

Riquoto x l'ennesima volta...aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:

Supporto fissaggio a parete

Ciao, Io ne ho acquistati due..e prima di farlo mi sono girato 3 mediaworld e due saturn per capire dove trovare quello con prese hdmi

Ognuno dice una cosa diversa a proposito dei pannelli montati...

quello da cui l'ho comprato mi ha parlato di LG...non saprei...

Io vorrei invece sapere se qualcuno di voi lo ha installato a parete come vorrei fare io...a tal proposito...ha dei fori standard vesa?

grazie mille!

Scusate ma la risoluzione del pannello è 1024*768 ?

( mi riferisco a quelli che hanno preso il 42" con le 3 hdmi )

Sono rumorosi ( non nel video intendo )?

grazie

Luca

ciao tutti
riesumo in parte questo post per chiedere una cosa
mi è arrivato oggi il volantino del saturn in cui vendono il QUASAR PD42XP dall'1 al 24 marzo a 899.
è un plasma da 42" ma in internet non ho trovato nulla con quella targa.
899 non mi sembra proprio poco visto che con un centinaio di euro in più si riesce a comprare un panasonic o un LG. secondo voi il prezzo è competitivo?
ciaoo

mcgyver2005 ha detto:
secondo voi il prezzo è competitivo?

Certo che lo è. Inoltre quel nuovo modello, il42xp, è un HD ready con una risoluzione superiore al suo predecessore.
Resta il fatto comunque che "ieri" il sacrificio economico per portarsi a casa un pannello superiore come quelli da te citati era notevolmente superiore pertanto era d'obbligo accontentarsi di un Quasar se non si disponeva del budget adeguato ai "grandi": oggi se puoi spendere 900 euro per quel televisore potresti anche rinunciare a qualche cena fuori per un pò di tempo ed arrivare a 1200 euro per un prodotto leggermente migliore.