Sectral
Sospeso
CLAUDE ha detto:Quando seleziono una sorgente, ad esempio TV,
se non aspetto che l'apparecchio agganci il segnale e seleziono un'altra sorgente, es.. DIGITAL RGB,
il televisore si inchioda. L'unico modo di uscirne è spegnerlo con l'interruttore generale per poi riavviarlo.
Un'altro problema è emerso quest'estate, usandolo con il PC è rimasta parte dell'immagine del dextop stampata sullo schermo
anche nella visione televisiva, ho specificato che l'accaduto si è verificato quest'estate perchè c'erano 40 gradi e lo schermo era rovente,
non si poteva tenere la mano appoggiata, credo che la temperatura ambientale elevata abbia influito pareccchio.
Per il primo problema non saprei che dire, io non l'ho mai riscontrato. Ho invece notato una certa lentezza nel cambio canale col tuner analogico: tuttavia non è un problema molto sentito dato che per guardare la tv lo utilizzo unicamente col decoder digitale terrestre e con sky.
Per quanto riguarda il burn in del desktop sullo schermo direi che centra poco o nulla la temperatura elevata d'ambiente, puttosto riterrei sconveniente l'utilizzo di qualsiasi schermo al plasma per uso pc e con immagini statiche tipo business: se n'è parlato fino alla nausea di tali problemi. Il plasma non è concepito per questo tipo di utilizzo al contrario degli lcd.