Quasar MM-42 a €1290, cosa ne dite?

mahhh

a meno che non ci sia in giro un ulteriore modello con i led a sinistra e il pannello da 3000:1 quelli con il pannello migliore sono gli mm4210 che hanno appunto i led a destra quelli con i led a sinistra sono i 4200 e hanno il pannello lg da 1000:1.
Per la precisione cè anche un ulteriore differenza i 4200 hanno il tasto di accensione principale con un interuttore basculante nero 0/1 mentre i 4210 hanno un pulsante grigio.
Ciao

Re: mahhh

Cely ha scritto:
a meno che non ci sia in giro un ulteriore modello con i led a sinistra e il pannello da 3000:1 quelli con il pannello migliore sono gli mm4210 che hanno appunto i led a destra quelli con i led a sinistra sono i 4200 e hanno il pannello lg da 1000:1.
Per la precisione cè anche un ulteriore differenza i 4200 hanno il tasto di accensione principale con un interuttore basculante nero 0/1 mentre i 4210 hanno un pulsante grigio.
Ciao

Perdonami Cely ma io ho il led a sinistra e 3000:1 di contrasto.

Senza volerti mettere in dubbio ti faccio 3 domande
In base a cosa sei certo di avere 3000:1 di contrasto?
Come e' fatto l'interruttore di accensione?
E per finire che sigla ha per intero 4200 o 4210?
Ciao

quasar

Secondo me a 1290 euro si compra (se ce ne sono ancora) e basta.......pensate che a natale era in vendita a 1890 ed io allo stesso prezzo comperai un Sinudyne che per fortuna viene tutt'ora venduto a quel prezzo
Restai 2 ore nella saletta dei plasma a confrontare il sinudyne con il quasar (senza notare differenze eclatanti di visione) poi comperai il sinudyne per via dell'assistenza, se però il quasar fosse stato a 1290 lo avrei senza dubbio comperato

APPUNTO

tante pippe mentali per sapere il pannello chi lo fa o non lo fa o lo scarta o non lo ha scartato.. :)

1290euro.. STOP! :) se non avessi già un plasma lo avrei preso e via, caspita.. un mio amico lo prese a 1990 e ne è ancora soddisfattissimo.. e non gliene frega nulla di sapere se è un LG, SAMSUNG o AMSTRAD :) eheh

Cely ha scritto:
Senza volerti mettere in dubbio ti faccio 3 domande
In base a cosa sei certo di avere 3000:1 di contrasto?
Come e' fatto l'interruttore di accensione?
E per finire che sigla ha per intero 4200 o 4210?
Ciao

1)perche' c'e' scritto sul manuale
2) e' nero
3) la sigla e' mm 42 e basta.

IN EFFETTI UNA COSA E' CERTA

Per quello che costa in ogni caso e' un occasione comunque occhio solo che nella maggior parte dei casi quello con l'interruttore di accensione nero basculante e' il modello 4200 con pannello da 1000:1 mentre tutti quelli con interruttore grigio a pulsante sono i 4210 con il pannello da 3000:1.

per capire

meglio allora quale è il plasma con con il rapporto 3000:1 visto che ci sono due correnti di pensiero

certo è che ...

se per capire quale dei due è 3000:1 bisogna vedere la posizione di un LED e non lo si avverte alla prima visione.. beh.. :)

GRAN BEL PANNELLO DIREI :)

1290euro.. stop..

Re: per capire

sirfax ha scritto:
meglio allora quale è il plasma con con il rapporto 3000:1 visto che ci sono due correnti di pensiero

il mio non e' un pensiero, e' un fatto.

il plasma e qui di fianco a me mentre scrivo, ha il led a sinistra, l'interruttore nero e 3000:1 di contrasto come da manuale.

la mia domanda

nasce dal fatto che sono interessato ma siccome non ci capisco niente mi affido alla valutazione di chi ne sa piu' di me perciò vado guardo controllo (led a sinistra, bottone, ecc), e compro e per completezza sicuramente non sarei neanche in grado di capire la differenza tra 1000 e 3000 mi affido totalmente alle Vostre valutazioni - esperienze ............. tutto qui

Il volantino di MW riporta il modello MM4210 con contrasto 3000:1, dunque è questo modello che dovrebbe essere consegnato ...
bye

Re: Re: per capire

ENGINE ha scritto:

il plasma e qui di fianco a me mentre scrivo, ha il led a sinistra, l'interruttore nero e 3000:1 di contrasto come da manuale.

Il tuo sara' anche un fatto ma quello del volantino mw e' il 4210 ha l'interruttore grigio a pulsante e il led sulla destra che poi anche il tuo abbia contrasto 3000:1 nessuno lo mette in dubbio ma in giro ci sono molti mm42 che hanno l'interruttore nero e il led a sinistra e hanno il pannello da 1000:1 mentre TUTTI quelli con l'interruttore grigio e il led a destra sono 3000:1

Re: Re: per capire

ENGINE ha scritto:

e siccome da quanto capisco solo tu sei in possesso del plasma puoi controllare se il manuale vale per tutti e due i modelli cosi per capire chi fa confusione

Re: Re: Re: per capire

sirfax ha scritto:
e siccome da quanto capisco solo tu sei in possesso del plasma puoi controllare se il manuale vale per tutti e due i modelli cosi per capire chi fa confusione

buona idea ;)

il manuale utente vale per il modello :

MM 42 PLASMA TV
cod. 05424500
SER. N° MM 42M S30403434
04/04 rev. 02

ecco, questo modello di sicuro ha 3000:1 di contrasto,
ha il pulsante nero e i led a sinistra........ e' un fatto ;)

non metto in dubbio altre possibilita'.

infatti è cosi', ho telefonato oggi al tecnico, quasar e mi ha spiegato che deve avere il led a sinistra, e qualunque sia il modello deve avere il numero ser con S iniziale, x samsung tipo : MM 42 o 4210 S no L o G quelli con la L o G sono LG ovvero 1000 a 1 poi ovvio che il samsung non ha 3000 a 1 ma mi sembra 1500, detto questo il pannello samsung ha 2 scart dietro, LG ne ha una sola, ciao a tutti mi sa che lo accatto