• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quanto vale un Denon Avr 4310 usato pochissimo?

phidias81

New member
Salve a tutti, purtroppo non capisco molto della tematica, per questo mi trovo a chiedere qui a voi. Sto vendendo la mia fotocamera Reflex + due lenti, e mi è stato proposto questo apparato in cambio. Non sono interessato all'oggetto e lo prenderei solamente per rivenderlo se mi conviene. Il proprietario dice che il Denon Avr 4310 ha qualche anno, ma è come nuovo ancora con pellicola, usato massimo una ventina di giorni, colore nero e con due telecomandi extra.
Quale potrebbe essere un valore di mercato al giorno di oggi?
Su forum italiani ed internazionali vedo prezzi molto oscillanti tra i 600 ed 800€, ma anche una inserzione ebay conclusa a soli 250€, forse un'asta fortunata.
Quanto sarebbe secondo voi un valore oggettivo sul mercato dell'usato, per cui è possibile venderlo?
Che richiesta potrebbe avere, nel senso ci metterei mesi per venderlo, o potrebbe essere veloce?
Qualcuno magari tra voi sarebbe già interessato a comprarlo? Grazie mille per l'aiuto, Davide

È veramente molto vecchio del 2009 se non sbaglio, purtroppo varrà circa 300 euro...valeva parecchio ma ormai con i nuovi formati ha perso molto valore.

Ultima modifica:
ti rispondo io da ex possessore del 4310, poi il 4810, ..... Luca su ha ragione, pero' pero' , ti dico che se a te non interessano le nuove decodifiche D.ATMOS e fronzoli vari... il 4310 e' un ampli che ti fara' felice, spaziale, bello a patto che non ci piloti b&w , carichi difficili... la serie 10 e il 4520 di DENON non si e' piu' ripetuta sino al 5200x ...ora che sta a 600 euro, e' il valore giusto se si guarda in giro... ma io piu' di 500 euro non lo pagherei

Ahh ok avevo letto solo il titolo :D
Allora 300 euro max 400 per rivenderlo ...dipende se è funzionante ...scusa ma la tua macchina fotografica vale?

grazie delle risposte

Eh dipende dal budget di ognuno. Per me si vale, la cifra è consistente. E' una DSLR + 2 lenti e vorrei venderla intorno a 550€, scendendo fino 500€ se serve.
Comunque avevo trovato al proprietario un ragazzo che gli offriva 400€ ed io avrei fatto solo da tramite, nel senso che lo spediva direttamente il proprietario, ma poi ha rifiutato, quindi dovrei trovare uno che arriva a 500€. E' un po' complicata questa cosa della vendita a "triangolo".
Quindi pensate che se accetto di farmelo spedire io questo Devon 4310 poi lo vendo tranquillo a 500€?
Per me è veramente come comprare ad occhi chiusi, sarebbe un rischio alto che mi prendo, ma allo stesso tempo mi permetterebbe di vendere la mia fotocamera
Vediamo un po' se riesco a risolvere :)

In realtà ho scoperto che l'offerta che gli avevano fatto era 450€, non 400€ ma ha rifiutato.
Adesso ho messo un annuncio su subito per sondare il mercato e mi ha chiamato un altro ragazzo, ma ha detto che anche lui arrivava più o meno su quella cifra. Quindi un minimo di interesse c'è, in realtà più di quanto mi aspettassi