• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quanto è pericoloso navigare dopo la mezzanotte!

Sergicchio

New member
Lo sapevo!
Leggere i Vostri thread su AVForum a quest'ora è letale.
SleepyHollow ha postato un sito dove comprare la Build by Ati Radeon 7500.
Che ho fatto io? All'una di notte sul predetto sito mi sono comprato una bella Radeon 9000!

Avrò fatto male?

P.S. attualmente ho una Ati AllInWonder Radeon vecchia versione.:D

A me è successa la stessa cosa per la scheda audio.

Ora però ho deciso. Io in camera col computer e la carta di credito nel cassetto chiusa a chiave.

Originariamente inviato da lorenzo419
A me è successa la stessa cosa per la scheda audio.

Ora però ho deciso. Io in camera col computer e la carta di credito nel cassetto chiusa a chiave.

e io che ricordo il codice a memoria come posso fare? :rolleyes: :D :p

a me succede così quando visito i siti di vendita dvd online... parto con l'idea di metterli in wishlist e poi finisco per cliccare su conferma ordine :o

Lo so... ma quel messaggino di windows che dice "Nuovo hardware rilevato.." mi rende felice almeno per un po'.;)
P.S. la skeda la affidano al corriere domattina e se tutto va bene dopodomani... si istalla!
Avendo una Ati AIW avevo la necessità di cambiare skeda e di prenderne una con il Ramdac doppio in modo da lasciare il pj e il monitor sempre collegati al Pc.
Ero indeciso se prendermi una 7500 ma ho visto che la differenza era solo di pochi euri. Spero vivamente di non aver fatto una ca...ta.
Bo?:rolleyes: