Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuramente sarà così altrimenti chi li acquista??DaniTNT ha detto:La cosa più preoccupante sarebbe dover ricambiare la collezione di film.. si spera che i bd vengano cmq supportati dai formati successivi![]()
koshien ha detto:Ultraviolet sembra essere il successore del blu-ray, se così si può chiamare.
uainot ha detto:guardate ad esempio quanta gente ancora usa LP/CD per la musica rispetto FLAC o altri formati e come gli utenti hanno reagito davanti la PSP Go che non ha il lettore ottico
uainot ha detto:ultraviolet è un sistema DRM multidispositivo, bluray è un disco ottico.
chi vorrà avere il supporto fisico (sono ancora tanti, guardate ad esempio quanta gente ancora usa LP/CD per la musica rispetto FLAC o altri formati e come gli utenti hanno reagito davanti la PSP Go che non ha il lettore ottico) e tutta la qualità del BD continuerà ad usarli. anche perchè non tutti riescono a scaricare fino a 50GB di dati in pochi minuti.
inoltre ultraviolet avrà (se l'avrà) una penetrazione lentissima. infatti per poterne usufruire tutti i dispositivi devono supportare questa tecnologia. il che significa ricomprare tutti di dispositivi multimediali.
io non credo tanto in questa tecnologia, anche perchè è un DRM e fallirà rapidamente come tutti i DRM (se non lo ha già fatto).
ciesse ha detto:mi pare scontato che l'attuale formato Blu-ray possa durare quantomeno fintantoché sugli scaffali dei grandi magazzini dell'elettronica verrano venduti display con risoluzione 1920x1080 al massimo...![]()