• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quanto costa un sintoampli HD ?

surfer70

New member
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire da che cifra si parte per poter comprare un sintoamplificatore con il decodificatore DolbyDigital HD ?
Siccome devo cambiare il mio mi domandavo se mi conviene predispormi già con l'audio HD, ma non voglio spendere + di 3/400 Eur

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
@ surfer70

Ciao e benvenuto in questo forum

Il titolo del 3d che hai aperto e' pero' troppo generico. Editalo con uno piu chiaro, altrimenti la tua discussione verra' spostata nella sezione off topic e chiusa

Grazie

Ringrazio tutti x le risposte. Vorrei chiedere ancora, ma vale la pena investire ampli le lettore su blu-ray ? (nel senso che non mi pare stia prendendo molto piede, parlo da neofita però )
Ciao

Ora lo cambio io, tu potresti farlo solo dopo pochi minuti che hai aperto il 3d.

Ti segnalo anche che il "Quote" integrale dei messaggi non e' consentito dal regolamento, quindi per favore edita anche il tuo post n.4

Ti consiglio anche di darti una lettura al regolamento del forum

Grazie

wolverine84 ha detto:
Nel senso che ancora ci vorrà tempo, probabilmente anni, prima che videoteche ecc... dispongano di tutti i film in Blu-Ray e nel frattempo evolvono le tecnologie, quindi magari l'ampli compatibile HD conviene comprarlo tra un po' IMHO naturalmente
Ciao

Beh, dipende... blueray se ne possono già acquistare un po'... se anche non si affittano solo film credo che da videoteche ben fornite (e care) come blockbuster si possano trovare già un discreto numero di titoli in blueray. La situazione non può che migliorare, credo che nel giro di 1 anno l'offerta sarà notevole. Non credo che un sintoampli HD acquistato ora possa essere un cattivo investimento. Piuttosto va tenuto presente che c'è sintoampli HD e sintoampli HD... Avere le decodifiche significa semplicemente "poter riprodurre le tracce HD". Come poi queste vengano riprodotte, quale sia la qualità della riproduzione, è un altro discorso. Ma già con un Onkyo 605 credo ci si possa accontentare se l'ambiente ed i diffusori non lo mettono in ginocchio.