Magnottone
New member
Raga ammazza che zappa che sono,ho capito 1/5 di qll che avete detto in 3 pagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SI piano piano,a me la scuola ha insegnato molto poco pur avendo un diploma di capotecnico perito informatico elettronico e telecomunicazione.(piu lungo no eh?)Max_996 ha detto:Non preoccuparti Magnottone...piano piano, leggendo quà e là , capirai qlcs...io sono stato abbastanza fortunato perchè parecchia roba l'ho studiata alle superiori , e devo ire che mi ha aiutato molto
ciao
max996
Viste mai!!Max_996 ha detto:hai fatto elettronica e non te ne ricordi di aver intravisto queste cose? strano ....
anche il mio povero diplomino non se la cava male a lunghezza
max996
CHe ci vuoi fare,figli della morattiMax_996 ha detto:EVVIVA LA RIFORMA scolastica....a me non è andata proprio male avevo un prof. che ha scritto i libri e ne sapeva TROPPE....e poi visto l'indirizzo particolarmente elettronico...ne ho vista diversa di roba.
max996