• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quanto costa al metro i cavi per i diffusori?

Non preoccuparti Magnottone...piano piano, leggendo quà e là , capirai qlcs...io sono stato abbastanza fortunato perchè parecchia roba l'ho studiata alle superiori , e devo ire che mi ha aiutato molto

ciao

max996

Max_996 ha detto:
Non preoccuparti Magnottone...piano piano, leggendo quà e là , capirai qlcs...io sono stato abbastanza fortunato perchè parecchia roba l'ho studiata alle superiori , e devo ire che mi ha aiutato molto

ciao

max996
SI piano piano,a me la scuola ha insegnato molto poco pur avendo un diploma di capotecnico perito informatico elettronico e telecomunicazione.(piu lungo no eh?)
inutile nella pratica,tt qll che so lho imparato da solo.difatti studio scienze politiche ora:cry: :cry:

hai fatto elettronica e non te ne ricordi di aver intravisto queste cose? strano ....
anche il mio povero diplomino non se la cava male a lunghezza

max996

Max_996 ha detto:
hai fatto elettronica e non te ne ricordi di aver intravisto queste cose? strano ....
anche il mio povero diplomino non se la cava male a lunghezza

max996
Viste mai!!
6 ore di elettronica a settimana,4 ore di sistemi a settimana,5 ore di infortmatica a settimana.
e in campo pratico non ci hanno mai fatto vedere nulla.uno scandalo.
c'è gente che ha preso 100 e non sa nemmeno come sia fatta una scheda madre di un pc.

EVVIVA LA RIFORMA scolastica....a me non è andata proprio male avevo un prof. che ha scritto i libri e ne sapeva TROPPE....e poi visto l'indirizzo particolarmente elettronico...ne ho vista diversa di roba.

max996

Max_996 ha detto:
EVVIVA LA RIFORMA scolastica....a me non è andata proprio male avevo un prof. che ha scritto i libri e ne sapeva TROPPE....e poi visto l'indirizzo particolarmente elettronico...ne ho vista diversa di roba.

max996
CHe ci vuoi fare,figli della moratti:mad: :mad:

Ho dato uno sguardo al link della TNT, e mi hanno incuriosito gli attacchi AT6104: sapete dirmi dove li trovo?

Un'altra cosa: anche per il cavo di segnale vi è una soluzione DIY? Considerato che metterei l'ampli alle spalle del divano, non mi bastera' certo il semplice cavo da 1 mt.:)

Per fare il BiWiring praticamente bisogna avere 2 di questi cavi (Progetto Tnt-Star) oppure basta il singolo cavo e separo i fili interni?