Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vado mezzo OT...maxivideo 4format
back-ice ha scritto:
vado mezzo OT...
sono parecchio tentato da questo schermo; mi dici come ti trovi ?
qualità del telo ? ingombri totali (spessore) ?
back-ice ha scritto:
vado mezzo OT...
sono parecchio tentato da questo schermo; mi dici come ti trovi ?
qualità del telo ? ingombri totali (spessore) ?
Max Connery ha scritto:
Il telo qualitativamente mi sembra come quello che avevo prima, forse un tantino + pesante ma non ci giurerei. Che dirti ha due motori e richiami il formato che ti serve e lui buono buono si posiziona. Non è velocissimo ma estremamente preciso. Ti dirò che sulla gente fa quasi più effetto del vpr. Io l' ho preso perchè sul vpr non mi limito a guardare DVD in 16:9 ci guardo anche il gran premio per intendersi, e adesso non penso + alla problematica del formato, pezzi di schermi che necessariamente avanzano o sono in eccesso...Tutto in ordine come dev' essere. Certo non è proprio un prodotto economico anche se costa 4-5 volte meno di uno stewardt simile, ma se lo prendi garantisco che al single format non ci torni +.
niut ha scritto:
Max, è possibile sapere il prezzo?
ciao Aldo
rouge ha scritto:
2.75 in cornice rigida, visione da 4 m circa