Quanti Wmv-hd possedete?

Quanti Wmv-hd possedete?

• Uno solo

Voti: 13 29.5%
  • Da due a quattro

Voti: 17 38.6%
  • Cinque o più

Voti: 11 25.0%
  • Tutti quelli che sono usciti

Voti: 3 6.8%

• Votatori totali
    44
Alberto caro,

AlbertoPN ha detto:
Thx ;)

mandi !

Alberto :cool:
ti rispondo io visto che li ho comprati su amazon.com,arrivati in un baleno ad un prezzo eccellente per il ns euro.
p.s. su quale macchina li fai girare?mi sto interessando ad un lettore che li legga.consigli?
Ciao.

Ecco i miei a oggi:

- Open Range
- Terminator 2
- Shall we dance
- Immortal
- Doplhins
- Amazing Caves
- Coral Reef
- Speed

Sto cercando Hero...

io mi sa che faccio qualche acquisto..
solo che il mio HB ha solo le uscite stereo RCA quindi dovrò scegliere dischi con audio DD e non WMA

offlines ha detto:
io mi sa che faccio qualche acquisto..
solo che il mio HB ha solo le uscite stereo RCA quindi dovrò scegliere dischi con audio DD e non WMA

Non te ne crucciare: le colonne sonore in wma-pro sarebbere semplicemente riprodotte in stereo invece che in 5.1, ma le senti lo stesso...;).

Peraltro mi sa che dischi wmv.hd con audio dolby...:rolleyes: ... non esistono.

offlines ha detto:
Leggendo qui sembrerebbe che alcuni titoli siano in ac3 e addirittura in dts.

Mi dispiace dirtelo... ma l'indicazione del dolby e dts non è riferita ai wmv-hd ma ai dvd venduti nella stessa confezione: alcuni di quei cofanetti, infatti, sono in edizione a tre dischi (di cui un dvd normale con dolby e/o dts un disco per i contenuti speciali ed un wmv-hd con wma-pro)

offlines ha detto:
be.. bel passo in avanti altrimenti: vide in "semiHD" e audio in prologic..

Diciamo così: vide in hd o semi hd (molti sono 1920 x 1080, solo pochi in 1280 x 720) ed ascolto - per ora - in stereo ;) :D :p

Non capisco dove stia il problema audio. Se leggete i WMV-HD significa, molto probabilmente, che avete un HTPC, ragion per cui ricodificare il formato WMV audio in AC3 è una bazzecola. Seppur smanazzato, il segnale ricodificato presenta un buon livello qualitativo - assolutamente non distante da una discreta traccia Dolby Digital - per ciascuno dei WMV-HD in mio possesso.

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Non capisco dove stia il problema audio. Se leggete i WMV-HD significa, molto probabilmente, che avete un HTPC..

molto probabilmente... ma non è detto..

io ho l'H&B 8620... compatibile con i wmvhd... ma con le uscire analogiche solo in stereo..

Da quanto mi hanno detto, i titoli italiani 1440x1080P (in realtà 1440x816 per i film cinemascope 2.35:1 escludendo il contributo delle bande nere) sono solo 4:
- Open range
- Immortal
- Due fratelli
- Profondo rosso

Gli altri sembrano essere 1280x720P. Tra questi ultimi mi sembra di aver capito, ma vorrei conferma da qualcuno che li abbia acquistati, dovrebbero esserci anche

- Blueberry
- Garuda
- Spun
- The interpreter
- The great challenge - I figli del vento
- Monster

Grazie. Ciao.

due
Open Range (primo film in wmvhd preso al tav 2 anni fà);)
Shall we Dance (preso perchè conteneva entrambe le versioni e per l'ottimo prezzo)
Non penso che ne prenderò altri se non a prezzi ridicoli e in entrambe le versioni

Certo, a patto che la CPU sia sufficientemente potente.

L'audio 5.1 puoi ricavarlo
a) dalle uscite analogiche della scheda audio
b) dall'uscita ottica o coassiale (se le hai) decodificandolo a monte con ffdshow o ac3

quoto mulder al 100% con la differenza che ho solo "Shall we dance" che è inguardabile (data la trama...), spero che si diano una mossa...