lorenzo419
New member
Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andige ha scritto:
eravamo in 4 più il sottoscritto...ma il bello è che 2 settimane dopo che l'avevo installato è partito l'alimentatore..cosi li ho richiamati poi per reinstallarlo!!!![]()
Himbo ha scritto:
Siamo partiti in due per posizionare un Marquee: troppo pochi!
Con due telefonate siamo diventati in quattro nel giro di cinque minuti... et voilà il gioco è fatto!
lorenzo419 ha scritto:
Ma allora il mio non deve essere un Marquee dato che l'ho montato in completissima solitudine.![]()
![]()
![]()
Mirko ha scritto:
Cos'è quel stendibiancheria? Si può accendere ora o facciamo il saliscendi tutte le volte.![]()
Sergicchio ha scritto:
PS. all'epoca il VPR aveva le lenti TAC3. Ora ha 18kg di Lenti Noritar in più. Non oso pensare ad un ulteriore smontaggio...
Bè, le TAC3 pesano all'incirca come tre etti di prosciutto!Guren ha scritto:
vuoi dirmi che la differenza tra le TAC3 e le noritar è di ben 18 kg? (o le tac3 pesano come due fogli di carta o le noritar hanno dei cristalli in uranio esaurito oppure non hai considerato che magari le noritar pesano 18kg e non hai tolto il peso delle vecchie tac3)... e poi puoi sempre smontarle prima di tiare giù il pj per alleggerirlo
... ecco perchè non ci ho pensato quando io e mio fratello abbiamo issato a soffitto il mio ecp?
![]()
)
p.s. ma non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavise devi sfilare una scheda
(non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale
)