Quanti di voi usano il Mac?

Macuser ha detto:
Purtroppo è ancora in uso e non riesco a conservarlo come vorrei

Come ti quoto....:D
Io ho il modello successivo, un G3 pismo...
Tanto per farvi capire è un portatile del 2000, sul quale sta girando un OS 10.4.3.....
Da diversi anni lo uso con boot da HD esterno firewire 2,5" (l'interfaccia interna del disco originale si è bruciata a causa di una mia svista)

Gli slot intercambiabili sono la cosa più bella vista su un portatile, sul mio già da diversi anni ho sostituito il lettore dvd originale con un masterizzatore dvd pioneer (basta estrarre lo slot, svitare 6 vitine, inserire il nuovo lettore ed il gioco è fatto)

Poi, predisposizione airport già ai tempi (io invece lo uso con scheda wireless tramite PCcard)

Sarebbe bello rivedere oggetti così configurabili a tutto tondo nei mac attuali.....

ho avuto un iBook conchiglia, un iMac Indigo, un PowerBook 12", un PowerBook 17" e adesso ho un Mac mini sulla scrivania a lavorare che però viaggia ahimè nativo Winzozz, un MacBook bianco a casa, un AppleTv, due Airport Extreme e una Airport Express, un iPod touch e un iPhone 3G

ciao

igor
ps: sono un Mac-addicted

non ho mica detto che Mac Os X è solo quello, ho solo fatto notare che iPhone fa girare la versione magra di un Signor Sistema Operativo!

ciao

igor

In casa mia ci sono solo Mac da 2003. Al momento iMac 24" 2.4 GHz (estate 2007), Macbook bianco 2.2 GHz (gennaio 2008) e iPhone 3Gs 16 GB (luglio 2009).

Eccome: iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.4 GHz e 2GB di memoria con aggiunta secondo monitor Hp w2207 in verticale e la mia "donna" un Minimac Intel Core 2 1.83 GHz e 2 GB di memoria.
Un Powerbook titanium G4 ( miticissimo) funzionante ma con cerniere schermo rotte e monitor "appeso"...e quindi in soffitta!:(
Il tutto dà ormai troppo tempo per dire l'anno esatto in cui LASCIAI windows per non far più ritorno!!!
Giusto per ...Ipod prima edizione!!!
By

Girmi ha detto:
... caso mai ad un'elite
Come non quotarti???

Macmini dal 2006... della serie "felici e dipendenti!!!"

I 4 iPod che ho non sono diciamo Mac (in quanto "semplici" player), ma il primo ha il non piccolo pregio di avermi fatto innamorare del mondo Apple...

Mia Moglie ha appena comprato un MacBook alluminio la serie prima dell'unificazione MacBook-MacBook Pro, peccato mi ci abbia fatto installare Winzozz:(

comunque aspetto a gloria che mi arrivi la mia copia di Snow Leopard, speriamo che me la consegnino lunedì, la spedizione è avvenuta mercoledì però via posta e come sapete tutti la posta è la posta:)

ciao

igor

mi aggiungo anch'io alla lista:

macbook white 13" inizio 2009
Macbook_White_49ca508a3f575.jpg

iMac G3 indigo del 99 con sistema macosx 10.2.8 jaguar
bondiblueimac.jpg