Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dmode19 ha detto:Anch'io sui 4000 di cui circa 700 di Prog/Beat/Psichedelia anni '65-'75;
gli altri spaziano in tutti i generi: da Tchaikovsy ai Sepultura, da Monk
a Bjork. Sono molto carente in musica italiana. Possiedo anche circa
600 Lp.
Sante parole!B.K. ha detto:un vero appassionato è colui che ha molte migliaia di dischi, non un impianto da molte migliaia di euro
da incorniciare!!!!B.K. ha detto:un vero appassionato è colui che ha molte migliaia di dischi, non un impianto da molte migliaia di euro
Paolino, se il 64 è il tuo anno di nascita e ti ricordi di questi "vecchi aggeggi"...vuol dire che a quei tempi eri un bambino prodigioPAOLINO64 ha detto:Joe mi hai fatto fare un salto nel passato grazie.![]()
Devo dire che il sistema ha goduto di una buona popolarità, anchepaolodt ha detto:il mio è il 65 e le Elcaset me le ricordo anch'io!