• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quando usciranno i nuovi Marantz tipo sr7005 ed sr8005??

piccolotco

New member
Ragazzi ero tentato di comprare il Marantz SR-6004 ma avrei voluto qualcosa di più in termini di potenza. Quindi stavo pensando di prendere il "vecchio" SR-7002 oppure un SR-8002 solo che questi ultimi mancano dell' Audissey Dynamic Volume e Dynamic EQ ma hanno solo l'Audissey multieq.

Quindi per avere tutto ed anche potenza dovrei prendere la soluzione AV8003 e finale ma questa soluzione è troppo cara.
Io vorrei restare in casa Marantz dato che il suono mi piace molto di più che onkyo e denon.
quindi sapere te usciranno a breve degli Marantz 7004/5 o 8004/5?
Marantz ha già lascito indietro di "2 passi" i suoi amplificatori di punta....:(

Non farti ingannare dalle features del marketing. Gli unici interventi "sostanziali" su modelli nuovi saranno sicuramente sulle HDMI che da 1.3 passeranno a 1.4 per le specifiche 3D. ;)

a me del 3d frega niente.. odio questo 3d buttato lì a muzzo solo per farmi pagare 10 euro il biglietto del cinema..

però tengo parecchjio all'audio e vorrei che ci fosse un buon Audissey e con il Audissey MultiEQ solamente mi sono trovato male...:(