• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quando usciranno i nuovi Marantz tipo sr7005 ed sr8005??

piccolotco

New member
Ragazzi ero tentato di comprare il Marantz SR-6004 ma avrei voluto qualcosa di più in termini di potenza. Quindi stavo pensando di prendere il "vecchio" SR-7002 oppure un SR-8002 solo che questi ultimi mancano dell' Audissey Dynamic Volume e Dynamic EQ ma hanno solo l'Audissey multieq.

Quindi per avere tutto ed anche potenza dovrei prendere la soluzione AV8003 e finale ma questa soluzione è troppo cara.
Io vorrei restare in casa Marantz dato che il suono mi piace molto di più che onkyo e denon.
quindi sapere te usciranno a breve degli Marantz 7004/5 o 8004/5?
Marantz ha già lascito indietro di "2 passi" i suoi amplificatori di punta....:(

Non farti ingannare dalle features del marketing. Gli unici interventi "sostanziali" su modelli nuovi saranno sicuramente sulle HDMI che da 1.3 passeranno a 1.4 per le specifiche 3D. ;)

a me del 3d frega niente.. odio questo 3d buttato lì a muzzo solo per farmi pagare 10 euro il biglietto del cinema..

però tengo parecchjio all'audio e vorrei che ci fosse un buon Audissey e con il Audissey MultiEQ solamente mi sono trovato male...:(