• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quando il sogno diventa realtà!

Veramente complimenti...
Un ambiente che durante la proiezione suggerisce più dei "Pop corn e coca cola"... "Barolo chinato e ciccolata fondente" ...;)
Ti auguro tante bellissime visioni con tanti amici e tanta allegria...
Francesco

P.S. Unico appunto... peccato sia il telo a scendere e non il quadro a salire...:p

Ultima modifica:
...

mamma mia a me non basterebbero manco 40 anni di lavoro per realizzare una cosa del genere!
che trisezza...che invidia...
comunque complimenti davvero!
quando questa estate verrò giù in sicilia...ehmm lasciamo perdere...
:D :D :D
ciao!

Re: speriamo....

Originariamente inviato da luny74
Fabio

Spero vivamente di leggere l' articolo del tuo impianto proprio su DVHT ! ;)
Ho viso le nuove "chicche" a cui ti riferivi prima :

il divano in seconda fila è davvero moooolto bello.

debbo ammettere che hai veramente gusto ;)

Sai dirmi di che marca è?

Grazie

Luny.

Il divano è stato acquistato presso "DIVANIDEA", una catena in franchising...presente anche a roma in via C.COlombo 448 0659604281 ed in via Gregorio VII 128 0639388228 ed infine in via Tiburtina 382 0643535853(informazioni prese dal catalogo!!!!)

ringraziamenti

Originariamente inviato da Francesco
Veramente complimenti...
Un ambiente che durante la proiezione suggerisce più dei "Pop corn e coca cola"... "Barolo chinato e ciccolata fondente" ...;)
Ti auguro tante bellissime visioni con tanti amici e tanta allegria...
Francesco

P.S. Unico appunto... peccato sia il telo a scendere e non il quadro a salire...:p

bhè magari più in la riuscirò a fare anche quello:D

ti ringrazio...

Fabio

Re: Re: speriamo....

Originariamente inviato da fabio fiorentino

Il divano è stato acquistato presso "DIVANIDEA", una catena in franchising...presente anche a roma in via C.COlombo 448 0659604281 ed in via Gregorio VII 128 0639388228 ed infine in via Tiburtina 382 0643535853(informazioni prese dal catalogo!!!!)

Grazie mille!!!

Più preciso di così non potevi essere...

Sei stato davvero gentile, Fabio.

Ciao

Luny

foto in...sala!!!!

Cari amici,

Ieri sera si é concluso il servizio fotografico della sala cinema.
Molto probabilmente usciremo direttamente a Settembre.

Stay tuned...

Fabio

Sorpresa....

Ciao tutti,

ne è passato di tempo????
Bhè ad essere sincero, ho lavorato anche per voi....nel senso che volevo darvi la possibilità di aprrezzare al massimo la mia sala HT;
sarà a breve disponibile on-line, un sito realizzato dal sottoscritto, con le nuove foto della sala...
Al momento solo in inglese...tanto qui lo parlate tutti!!!!
Mi raccomando...stay tuned!

a presto

Fabio Fiorentino

Fabio....

..sai bene quanto mi piaccia la tua sala.

Spero di poterla ri-vedere nel nuovo sito di cui parli, al più presto (anche se non parlo l'inglese ;) ).

Ciao.

Ciao Fabio,
in primis i complimenti per la tua sala sono d'obbligo...tra l'altro la conoscevo per averla vista su avforum, ma non immaginavo che appartenesse addirittura ad un mio concittadino:D (e credo tra l'altro di conoscere tua sorella/cugina !!)
Volevo chiederti se venivi a Top A&V la prossima settimana, ci stiamo organizzando con un po' di persone...
Posta subito il link del tuo sito quando puoi, magari anche su IHHC dove tra newbies e chiacchiere inutili ci sono molti appassionati VERI di cinema e di HT.

saluti

conoscenze....

Caro Back-ice,
Innanzitutto grazie per i complimenti, quelli fanno sempre piacere!!
Probabilmente quest'anno non sarò in grado di salire al top audio per motivi di lavoro...per me Settembre è un mese di fuoco!!!
Cmq...vedremo...
Quanto a mia sorella....al momento non ne ho....di contro ho diverse cugine....se mi dici il nome posso confermartelo!!

a presto

Fabio

(errata corrige al mio precedente post..ti avevo visto su AVSForum...non quì)

Peccato per il Top Audio...Comunque tienici aggiornati sul tuo sito è davvero un piacere avere un ottima carta da giocare contro i "mostri" di AVSforum.
Io sto finendo la mia sala, non è ancora all'altezza delle blasonate sale pubblicate online, ma qualche foto del work in progress la posterò sicuramente.

a presto

P.S. Daniela...era mia collega in Economia e Commercio all'università, I suppose...

MY Home Cinema WEB SITE

Sono quasi giunto alla realizzazione del sito.
Anche se manca una pagina,almeno per ora, ho deciso ugualmente di metterlo on-line...
Io non mi intendo di grafica WEB o di siti....ma con tutta umiltà, ho cercato di realizzare qualcosa di "artigianale" ed elegante...spero!

Accomodatevi e buona visione...

http://www.fabiofiorentino.com

Per qualsiasi info....sono sempre a disposizione

ciao e a presto...

Fabio

emozione.........

Angelo,

mi fa piacere sentirti esono felice che il sito ti piaccia...
Non è pieno zeppo di contenuti...per mancanza di tempo, infatti è stato fatto prevalentemente di notte....
Ma un domani lo potrà diventare...

grazie e a presto

Fabio

Spasmodicamente .......................

.......dico ..........veramente, veramente, veramente..SUBLIME.
Gia avevo avuto modo ci visionare le prime foto della tua sala Home Cinema cui nel forum e su AVS forum, ma che dire ora?
Complimenti vivissimi per la passione che ci metti e sopratutto per il buon gusto con cui hai scelto l'elettroniche audio e di videoproiezione.
L'anno prossimo sarò in Sicilia per le ferie d'agosto non mancherò di avvisarti quanto prima, e se possibile vedere il tuo inebriante inpianto :)
Complimenti ancora BRAVO

Ciao

AMMAZZA......che bel sito!

E meno male che non ti intendi di grafica web ed è stato fatto di notte!

Complimenti ancora ( anche se penso che ormai ti sarai rotto le scatole di tutti questi apprezzamenti :D :) ).

Ciao!

Luny.