Confermo, loro provvederanno a farlo riparare in garanziabelzebuth ha detto:Loro se hai un problema devi spedirlo a loro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermo, loro provvederanno a farlo riparare in garanziabelzebuth ha detto:Loro se hai un problema devi spedirlo a loro:
Esatto: tempo fa chiesi ad onlinestore come funzionava la riparazione in garanzia e mi risposero che la merce doveva essere rispedita a loro e che le spese erano a carico del mittente in andata ed a carico loro per la restituzione.Plastictree ha detto:Quindi c'e' solo da considerare il costo delle spese di spedizione tramite corriere? o se ne fanno carico loro? (anche se non penso ma almeno quelle di ritorno del prodotto riparato?)
Prova ad impostare l'uscita audio HDMI della PS3 a "bitstream" o "Auto".polymet ha detto:ho acquistato da poco l'onkyo 605 e volevo sapere gli effetti che si possono applicare agli mp3 salvati sull'hard disk della ps3 collegata in hdmi con l'ampli,perche' con il tasto per scorrere le varie modalita' ce ne sono disponibili solo2/3 direct,pure audio e mi pare un'altra...quindi tutte le varie modalita' tipo orchestra pro logic II music ecc ecc,nn mi vengono applicate,c'e' qualche impostazione da cambiare nel 605? grazie
Alex-Murei ha detto:Ciao raagzzi volevo sapere se quasto onkyo si abbina bene a delle Klipsch, perche a breve dovrei farmi un impiantino discreto.
Grazie Ciao![]()
rs232 ha detto:visto e sentito le varie recensioni del forum direi che si abbina benissimo
consigliato
Gab25 ha detto:posso collegarci 2 set di altoparlanti diversi?