pino132 ha detto:
@ marble
Lungi da me decidere per gli altri; posso però "pensare" che non capisco chi come te possiede sia Sky HD che il DTT. Penso che avrai qualcosa di meglio da registrare che i programmi bloccati su Mediaset.
e lungi da me voler fare polemiche, chiaramente

ma evidentemente non riesco a spiegarmi.
Potrai notare che dicevo che in DTT c'è "qualcosa" in più, non "tanto". Quel poco di più è la certezza di non avere nulla criptato.
Per ciò che MI riguarda, ho SKY HD ma non ho SKY Cinema. Ogni tanto Mediaset e Rai passano dei film che voglio registrare, dato che non sopporto di vedere film in diretta con ORE di pubblicità. D'accordo che se prendo un buon decoder SAT probabilmente vedo o registro meglio che con un bun decoder DTT, però devo rinunciare a quei film.
Da registrare ho tanto, direi il 60% da canali SAT a pagamento, 20% da DTT, il 15% da SAT in chiaro, il 5% in analogico.
In sintesi MI ripeto: in DTT io ho più o meno la stessa qualità che in SAT, ma probabilmente con un miglior decoder SAT sarebbe un po' meglio. DTT è più completo. DTT infine lo trovo se così si può dire...."politicamente immorale"
M
p.s.
Se mi sono spiegato, bene... altrimenti pazienza, vorrà dire che non so scrivere.... ma certo non tornerò a ripetere la stessa cosa.