• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qualità DPX su un Full-HD, possibile?

Nidios

Active member
Messaggi
2,057
Sto cercando di capire e visionare in giro quale Vp potrà sostituire il mio DPX-1100.
I parametri sono semplicissimi, DLP mono Chip FullHD e molto silenzioso.

Il discorso è complicato dal fatto che visionando singolarmente un Vp l’impressione è ottimo in se stesso, ma ho un certo sentore che se confrontato con il mio fidato DPX non sia poi così ottimo se visionato singolarmente.

Ora… l’unica strada è un confronto diretto, anche se di difficile realizzo sto tentando questa strada,
ma vorrei sapere dai Guru che conoscono bene la serie DPX se esista qualcosa di uguale prestazione nei 1080P.

Grazie da Fabio
 
Niente guru , ma mi sento di aver conosciuto abbastanza bene il mitico DPX1300 che ho posseduto e fatto tarare dal grande Manuti. Planar (8130-8150) senza ombra di dubbio ! Anche il 21000 di Sharp, ma la silenziosità non è il suo forte...anche se la farei passare in secondo piano, qualora riuscissi a trovarlo a quanto un utente trovò poco tempo fà ( 2990€ di MediaWorld a parte :eek: ). Mi pare sui 1900..

Prego da Fabio ! :D
 
Ultima modifica:
Top