bradipolpo
Active member
ok grazie dei chiarimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Si confermo anch'io... la cosa è più evidente nei flussi audio HD....ma se si fa attenzione lo si nota anche nei formati lossy.
Dave76 ha detto:Beh...nei formati lossy la bontà delle elettroniche di bordo è indice di un migliore risultato finale
Dave76 ha detto:Capisco il tuo discorso Provolone, ma se fosse così semplice, credo che sarebbe veramente una pataccata spendere migliaia di euri per amplificatori high-end quando un entry level del piffero mi da lo stesso risultato perchè le codifiche audio Dolby e DTS sono solo algoritmi....
provolonesiculo ha detto:no aspè, che centra...
la decodifica è una cosa e DEVE essere uguale per tutti, la trasformazione dei "bit" in analogico, il trattamento di quel segnale che poi passa per i pre e per i finali e tutt'altra cosa... è li che spendi la maggior parte dei soldi per avere una qualità maggiore...
E fin qui ci siamo...ma allora perchè il segnale DIGITALE che arriva all'ampli (ovvero decodifica del DD, DTS o quant'altro) mostra delle sostanziali differenze se è veicolato in bitstream o se viene decodificato dal lettore ed inviato come PCM (sempre digitale...la conversione analogica è sempre a carico dell'amplificatore)?provolonesiculo ha detto:la decodifica è una cosa e DEVE essere uguale per tutti, la trasformazione dei "bit" in analogico, il trattamento di quel segnale che poi passa per i pre e per i finali e tutt'altra cosa...
provolonesiculo ha detto:in teoria non ci dovrebbe essere nessuna differenza...