• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Qualità audio pura

• Autore discussione Autore discussione Eddy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Eddy

New member
E con l'esperimento di ieri mi sono proprio convinto ...

Ho portato a casa un altro ampli integrato anni fine 80 inizi 90, un Kenwood KA-57.
Era un po' che provavo una sorta di rispetto per quegli apparecchi che a molti di noi hanno dato inizio alla passione audio-tecnologica, trasformatasi in audio-video-tecnologica poi ... e che ogni volta che ne attaccavo uno, aho ... mi pareva si sentisse meglio di tutti i sinto-amplificatori audio/video che mi è capitato di ascoltare.

Beh ... quello di ieri mi ha confermato ancora una volta la stessa cosa ... quegli apparecchi suonano proprio bene ... grintosi, secchi, precisi, analitici ... insomma puliti!
Cosa che non sempre è con gli integrati medi di oggi (Denon 180x, Onkyo 595 SR 600, ecc. ecc. )

Ho solo io questa sensazione ??

Saluti
Eddy

P.S.: ampli integrati ascoltati, Pioneer A-7 (1985), Pioneer A-9 (1984), Technics SA-55 (boh), Kenwood KA-57 (199x). L' A-7 e il KA-57 sono miei ...